Handling For Passion

eheh....

« Older   Newer »
  Share  
Gr@z!@93
view post Posted on 30/10/2008, 10:05 by: Gr@z!@93




CITAZIONE (cinderella.pug.boxer @ 29/10/2008, 22:21)
conocordo pienamente con Grazia sull'abbigliamento!! c'è e adesso io cosa dico che hai detto tutto tu? XD
vabbè a parte gli scherzi..Grazia ha espresso in poche parole in modo molto esauriente (ma che paroloni!XD) tutto l'essenziale!!

p.s.: anche io l'avevo la giacchetta rosa!! ce l'ho ancora ma mia mamma non vuole che la metto perchè dice che mi sta piccola! ma guarda te la gente..per mezzo braccino di fuori che scenato che fa! :lol:

xD xD grazie grazie :lol: :lol: :lol: ...Giulia dobbiamo pur usarli certi termini se dobbiamo cominciare a fare le serie dai...

CITAZIONE (Lidy182 @ 30/10/2008, 07:54)
Ma solo io...ODIO VESTIRMI ELEGANTE??XD

No vabbè penso che dalla prossima expo (ancora sono agli inizi),credo che mi toccerà mettere camicia e giacca elegante (cosa è disposto a fare uno per seguire i suoi sogni U_U) e poi dei bei pantaloni neri :).

Per quanto riguarda le scarpe io mi trovo nel mio campo!!
Ho scarpe tutte colorate!!XD

sai cosa è? che la gente dall'abbigliamento capisce che sei handler...
ad una Nazionale del 14 settembre è successo così...mi hanno visto con due cani in mano di razza diversa e con la giacca messa,capelli tutti sistemati...mi si avvicna un allevatore e mi fa: "sei handler? no perchè ho bisogno che qualcuno bravo mi presenti una femmina che dovrebbe diventare campionessa italiana" (c'è diventata xD)
Poi certo sono scelte...

Ti consiglio di usare questo sistema però e vedrai che figurone...
 
Top
59 replies since 29/10/2008, 20:26   675 views
  Share