Handling For Passion

eheh....

« Older   Newer »
  Share  
Goldcocker
view post Posted on 31/10/2008, 20:31




CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 31/10/2008, 20:10)
CITAZIONE (Goldcocker @ 31/10/2008, 20:05)
Si..sinceramente io credo proprio che le migliori siano le scarpe da tennis,ce ne sono di talmente tanti tipi che c'è l'imbarazzo della scelta e poi sono le più comode :D !
Gli stivali e le ballerine personalmente non mi tornano bene però c'è chi va alla grande ^_^

si è vero...io uso scarpe comode ma non proprio da tennis...scarpe da passeggio ecco!!...
gli stivali li uso in inverno e mi trovo bene dai...

ballerine usate poco,soprattutto alle speciali quelle xD

Ecco bravissima..anche le scarpe"da passeggio" o "classiche" ;)
 
Top
gia_jug87
view post Posted on 4/11/2008, 00:06




anche io odio vestirmi elegante....la prima e unica giacca l'ho comprata per l'europea di budapest...hahaha, prima non mi ero mai posta il problema
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 00:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Beh mi sembra anche doveroso mettersi in tiro per expo molto importanti ^_^
 
Web  Top
Goldcocker
view post Posted on 31/7/2009, 22:49




CITAZIONE (skythebest @ 31/7/2009, 23:15)
potete darmi un parere? io ho trovato una giacca nera con profili rosa. una gonna nera. sotto la giacca una camicia nera con fiocco. per scarpe le ballerine con lacci. che ne dite?

Il nero è un colore un po' particolare e si cerca di usare di solito colori che spiccano sul cane ma cmq con i profili rosa dovrebbe andare.. Le scarpe basta siano comode e non importa se hanno un colore diverso dall'abito..gli handler si riconoscono quasi tutti dalle STRANE scarpe!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 1/8/2009, 12:12




non sono molto daccordo in italia solo 1 ph ha sempre le scarpe verdi e un'altro le ha gialle. 2 su un numero ormai molto numeroso non è definibile come "quasi tutti" ;)
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 2/8/2009, 12:19




fatevi riconoscere per la vostra abilità e non per degli accessori!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 2/8/2009, 20:43




CITAZIONE (skythebest @ 2/8/2009, 00:23)
CITAZIONE (Goldcocker @ 31/7/2009, 23:49)
Il nero è un colore un po' particolare e si cerca di usare di solito colori che spiccano sul cane ma cmq con i profili rosa dovrebbe andare.. Le scarpe basta siano comode e non importa se hanno un colore diverso dall'abito..gli handler si riconoscono quasi tutti dalle STRANE scarpe!

il mio border è bianco..quindi il nero ci sta..l'altro è tricolore..vabbè! ma poi vhe mi servono le scarpe strane? sono già strana di mio!! :D

No,non ti servono le scarpe strane ma lo dicevo per non preoccuparsi troppo nel coordinare scarpe e abiti..si possono avere anche le scapre verdi e il vestito rosso che non importa ;)
 
Top
staffydea
view post Posted on 7/8/2009, 21:04




personalmente apprezzo le giacchette... abbinate coi jeans o i pantaloni, per quanto riguarda le scarpe, sempre da tennis (sono le più comode); i colori che uso sono sempre chiari (Dea è nera)... solo all'ultima expò (Laveno) ho esposto con la gonna....
 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 9/8/2009, 19:14




Io mi sto trovando bene in ballerine ultimamente. Anche se con i jeans alla fine va bene tutto.
Quello che prediligo in generale è la sobrietà, anche solo per rispetto del giudice.
Ho quasi sempre esposto in jeans e camicia, ma a Laveno per la prima volta in gonna. Mi sono trovata molto molto comoda soprattutto perchè la gonna in questione era abbastanza larga da lasciarmi correre e abbastanza lunga da non crearmi problemi quando mi piego a piazzare il cane.
Poi, dipende un pò dalla persona, a mio avviso.
A volte ci sono soggetti "umani" in ring per i quali vedi lontano un chilometro che non hanno mai messo una giacca e 1) non sanno sceglierla e 2) non sanno portarla!
Piuttosto meglio un paio di jeans e una camicia che non sfigurano mai.

Spesso mi pongo il problema del colore. Scout è bianco e nero... Metto colori pastello? Mi piacerebbe un completo di qualche colore carino ma non trovo mai niente di adatto!
 
Top
staffydea
view post Posted on 9/8/2009, 21:17




a me proprio le ballerine non tornano... ci scivolo dentro!! ;) ;) cmq concordo sulla sobrietà...
ps: anche se il border è duplicolor, sulla maggior parte del corpo e, soprattutto, lungo la linea dorsale è nero... quindi consiglio completi in tinta unita, da prediligere quelli chiari....
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 9/8/2009, 21:57




beh... se trovi delle scarpette allacciate alla caviglia sono perfette... io ne ho un paio dorate (non è proprio il mio genere... me le ha regalate mia sorella per natale) che sono molto belle e non cascano mai :D
Comunque io sono fortunatissima, perchè io prediligo il nero e... guarda guarda... la mi aborzoi è bianco-rossa!!! :woot: Poi in Italia (non so perchè... probabilmente è di moda qui in giro) i borzoi sono quasi sempre chiari...
Comunque devo assolutamente prendere qualche altro colore, a parte grigio-nero-marrone scuro...
Qualche idea/consiglio/suggerimento?? Ditem ditemi...
Una signora che alleva borzoi mi ha consigliato il rosso, in effetti un rosso vivo stacca su quasi tutti i cani, sia chiari che scuri, ma per me è troppo appariscente.
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 10/8/2009, 07:23




Il Rosso è il tipico colore da expo, un cane rosso non lo trovi hihi
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 10/8/2009, 07:35




image image
 
Top
staffydea
view post Posted on 10/8/2009, 09:01




CITAZIONE (bagrijana&friends @ 9/8/2009, 22:57)
beh... se trovi delle scarpette allacciate alla caviglia sono perfette... io ne ho un paio dorate (non è proprio il mio genere... me le ha regalate mia sorella per natale) che sono molto belle e non cascano mai :D
Comunque io sono fortunatissima, perchè io prediligo il nero e... guarda guarda... la mi aborzoi è bianco-rossa!!! :woot: Poi in Italia (non so perchè... probabilmente è di moda qui in giro) i borzoi sono quasi sempre chiari...
Comunque devo assolutamente prendere qualche altro colore, a parte grigio-nero-marrone scuro...
Qualche idea/consiglio/suggerimento?? Ditem ditemi...
Una signora che alleva borzoi mi ha consigliato il rosso, in effetti un rosso vivo stacca su quasi tutti i cani, sia chiari che scuri, ma per me è troppo appariscente.

eheheh .... bè io sono dell'idea che con un cane pezzato sono meglio completi in tinta unita.... ma c'è da vedere anche il tipo di pezzatura (più questa è costituita da macchie piccole e fitte, tipo merle, meglio l'unicolore, se invece le chiazze sono grandi, tipo mukkatura :lol: :lol: , si può optare anche per il duplicolor........ sempre secondo la mia visione è! ;))... so che le chiazze del borzoi generalmente sono ben estese; anche a parer mio ci starebbe bene un bel rosso :D ma in alternativa.... un bel grigio? più sullo scuro che sul chiaro.....
eppoi, lungo la linea dorsale che colore ci corre? (rosso o bianco?)
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 10/8/2009, 11:32




beh... sì hai ragione. Le chiazze del borzoi sono di solito estese, ma qui in Italia il colore più forte che di solito si trova è il rosso carbonato. A me piacce la varietà di colori in una razza che ha molte differenze cromatiche, ma qua in Italia è preferito il più chiaro. la mia è principalmente chiara con macchie arancioni: una grande su un fianco; una sulla testa; ed una sull'inizio della coda. Quindi tendo a mettere colori scuri che facciano risaltare il bianco (meno male che il suo pelo si lava facilmente... se no in pochi anni mi sarei ritrovata con un cane giallo-marrone... :D)
Poi il rosso va bene per qualsiasi cane... mi è capitato varie volte che in espo, pensando di dover presentare solo la mia, mi vestissi di scuro e poi arrivano delle persone con cani eri e mi chiedono se posso aiutarli a spareggiare o a presentare il cane per loro... quindi non staccava bene dal mio completo. :unsure:
 
Top
59 replies since 29/10/2008, 20:26   675 views
  Share