Handling For Passion

eheh....

« Older   Newer »
  Share  
bagrijana&friends
view post Posted on 16/8/2009, 18:41




già... oggi avevo una giacca blu elettrica (quasi cromata... :rolleyes: ) e pantaloni neri, così staccava sia dalla mia femmina bianca/rossa, sia dal maschio grigio tigrato. :)
Secondo me sembravo un semaforo blu, ma mi dicevano che stavo bene, quindi... ^_^
 
Top
staffydea
view post Posted on 16/8/2009, 18:48




hihih... bello il blu mi piace! :D

CITAZIONE (Goldcocker @ 15/8/2009, 08:12)
Mmmm..non tanto,non stacca bene nemmeno sul fulvo di un cocker e il rosso del setter è molto + acceso ;)

ehm se permetti una piiiiiccola piiiiccola precisazione ;) ... il mogano rispetto al fulvo nn è più acceso, semmai più scuro ;)
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 16/8/2009, 20:11




CITAZIONE (staffydea @ 16/8/2009, 19:48)
hihih... bello il blu mi piace! :D

CITAZIONE (Goldcocker @ 15/8/2009, 08:12)
Mmmm..non tanto,non stacca bene nemmeno sul fulvo di un cocker e il rosso del setter è molto + acceso ;)

ehm se permetti una piiiiiccola piiiiccola precisazione ;) ... il mogano rispetto al fulvo nn è più acceso, semmai più scuro ;)

Dipende che tonalità di fulvo prendi ;)
 
Top
staffydea
view post Posted on 16/8/2009, 20:57




CITAZIONE (Goldcocker @ 16/8/2009, 21:11)
CITAZIONE (staffydea @ 16/8/2009, 19:48)
hihih... bello il blu mi piace! :D

CITAZIONE (Goldcocker @ 15/8/2009, 08:12)
Mmmm..non tanto,non stacca bene nemmeno sul fulvo di un cocker e il rosso del setter è molto + acceso ;)

ehm se permetti una piiiiiccola piiiiccola precisazione ;) ... il mogano rispetto al fulvo nn è più acceso, semmai più scuro ;)

Dipende che tonalità di fulvo prendi ;)

quello è vero... cmq a regola il fulvo rimane sempre di una tonalità più chiara rispetto al rosso mogano dei setter ^_^
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 17/8/2009, 20:59




CITAZIONE (staffydea @ 16/8/2009, 21:57)
CITAZIONE (Goldcocker @ 16/8/2009, 21:11)
Dipende che tonalità di fulvo prendi ;)

quello è vero... cmq a regola il fulvo rimane sempre di una tonalità più chiara rispetto al rosso mogano dei setter ^_^

Non trovi che oltre ad essere più scuro è anche più acceso??
 
Top
staffydea
view post Posted on 18/8/2009, 02:31




è difficile valutare con precisione da una foto (la luce non sempre è ottimale).... da queste appare più acceso.. ma sono sempre dell'idea che la differenza tra mogano e fulvo è la tonalità più scura del primo..... e anzi, quella più accesa del secondo! ;)
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 10:26




Si in effetti il colore del setter in foto diciamo non è "reale".
E' lo stesso "rubino" che hanno i cavaliers ruby...che dalle foto possono non piacere ma dal vivo sono davvero belli!
Io appena ne vidi un po' in allevamento rimasi sconvolta, bellissimi!Questo vale per molti colori per parecchie razze...
 
Top
staffydea
view post Posted on 18/8/2009, 17:32




dici dei cavalier ruby?? se ne vede pochi in giro... ma anche secondo me sono bellissimi :D
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 18:13




si,i cavalier ruby belli davvero (sia fisicamente che dal punto di vista del colore,quindi senza macchie bianche) sono a dir poco stupendi
 
Top
Sara_B
view post Posted on 5/11/2009, 15:12




Scusate, ma in base al cane che hai cambia l'abbigliamento? Io ho una boxerina e un po' di expo ne ho viste. Non ho mai visto un boxerista in giacca... Io devo iniziare a portarla..che mi consigliate?
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 28/11/2009, 21:16




Mah generalmente l'handler è sempre vestito elegantemente, sinceramente non ho esperienze con i boxer ma credo che se per te non è un problema jeans+giacca sono ottimi e comodi!
 
Top
smemorato
view post Posted on 9/12/2009, 10:59




anche io solitamente jeans e giacca, scarpe in suola di gomma...e se va bene quel vestito alla gara precedente si replica alla sucessiva (la scaramanzia non guasta mai) ma la domanda che mi sono sempre fatto...ma quanto conta l'abito nel ring?
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 22/12/2009, 11:43




Forse non è un elemento "decisivo" ma secondo me presentarsi in tuta non sarebbe rispettoso nei confronti di un giudice in giacca e cravatta!
Poi...credo che,sopratutto per noi giovani, sia divertentissimo scegliere i vestiti (a volte anche estenuante...) ahhaha
 
Top
biri88
view post Posted on 2/7/2010, 14:50




Greta è nera e beige come colore ricorda gli yorkshire quindi nero grigio e beige sono da evitare, ho pensato jeans bianchi oppure blu scuro ma ho paura sia troppo simile al nero e camicia rosa e scarpe nero/rosa che dite?
 
Top
59 replies since 29/10/2008, 20:26   675 views
  Share