Handling For Passion

Bolognese

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 23/7/2009, 17:08




Visto che è quasi certo...ho bisogno di consigli per come vestirmi con un bolognese.
Il cane è bianco quindi avrei escluso un abbigliamento bianco.Consigliatemi voi
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 23/7/2009, 18:14




tutto tranne il bianco...toglierei anche un qualsiasi altro colore chiaro =)
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 24/7/2009, 08:36




Ora che mi viene in mente..un grigio sullo scuro tipo il vestito che ha Ale? sennò colori belli accesi..che però non andrebbero proprio tantissimo d'accordo con l'inverno!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 24/7/2009, 10:10




Dici Questo o questo ?
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 24/7/2009, 10:50




Quello con la Gonna mi era subito venuto in mente pensando a Ale con il Bichon però anche l'altro ci starebbe!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 24/7/2009, 13:20




A me piacerebbe anche un marrone caldo come nella giacca sottostante..non troppo scuro e nemmeno troppo chiaro.. Il bolognese sta cmq bene su tutti i colori ma soprattutto su colori accesi ( non troppo tipo il rosso) ,se ti metti un vestito grigio,come dice Giulia,metti una maglia sotto che abbia un colore acceso.Stessa cosa con un vestito marrone..non mettere una maglia marrone,metti o una camicia bianca con la cintura ai pantaloni bianca oppure un colore acceso..per spezzare ti consiglio appunto di mettere magliettina e cintura!

image


Edited by Goldcocker - 24/7/2009, 14:43
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 25/7/2009, 19:58




per me dipende anche da in che classe è iscritto il cane che porti... se è in giovani non puoi vestirti elegantissima..... comunque i colori che ti hanno consigliato per me vanno benissimo....
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 26/7/2009, 20:17




CITAZIONE (Goldcocker @ 24/7/2009, 14:20)
A me piacerebbe anche un marrone caldo come nella giacca sottostante..non troppo scuro e nemmeno troppo chiaro.. Il bolognese sta cmq bene su tutti i colori ma soprattutto su colori accesi ( non troppo tipo il rosso) ,se ti metti un vestito grigio,come dice Giulia,metti una maglia sotto che abbia un colore acceso.Stessa cosa con un vestito marrone..non mettere una maglia marrone,metti o una camicia bianca con la cintura ai pantaloni bianca oppure un colore acceso..per spezzare ti consiglio appunto di mettere magliettina e cintura!

image

un colore tipo Lilla ( non so se ricordi la maglietta che avevo a Pisa...)
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 20:41




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 26/7/2009, 21:17)
CITAZIONE (Goldcocker @ 24/7/2009, 14:20)
A me piacerebbe anche un marrone caldo come nella giacca sottostante..non troppo scuro e nemmeno troppo chiaro.. Il bolognese sta cmq bene su tutti i colori ma soprattutto su colori accesi ( non troppo tipo il rosso) ,se ti metti un vestito grigio,come dice Giulia,metti una maglia sotto che abbia un colore acceso.Stessa cosa con un vestito marrone..non mettere una maglia marrone,metti o una camicia bianca con la cintura ai pantaloni bianca oppure un colore acceso..per spezzare ti consiglio appunto di mettere magliettina e cintura!

image

un colore tipo Lilla ( non so se ricordi la maglietta che avevo a Pisa...)

Siii...il lilla mi sembra molto adatto :P ..BRAVA!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 26/7/2009, 21:06




eccola qua quella lilla
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 21:11




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 26/7/2009, 22:06)
eccola qua quella lilla

Io intendevo proprio la giacchetta Lilla con la camicetta bianca sotto e magari i pantaloni lilla..quindi ti conviene comprare la stoffa e andare dalla sarta così te lo fa su misura e ti fai fare anche due belle tasche ;) !
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 26/7/2009, 21:15




ma bianca sotto non stona se ho il cane bianco ?
Ps. scarpe mi butto sulle ballerine nere ? non ci stanno molto bene forse mi conviene prenderle bianche
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 21:32




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 26/7/2009, 22:15)
ma bianca sotto non stona se ho il cane bianco ?
Ps. scarpe mi butto sulle ballerine nere ? non ci stanno molto bene forse mi conviene prenderle bianche

No..Il lilla stacca già abbastanza di suo quindi o camicetta bianca o viola pallidissimo per rimanere intonati ;) !
Io sinceramente non sceglierei le balllerine..personalmente ..LE ODIO..meglio un paio di scarpe da tennis :P ..il colore scegli tu..rosa sono belline ;)
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 27/7/2009, 13:31




CITAZIONE (Goldcocker @ 26/7/2009, 22:32)
CITAZIONE (.°Giulia°. @ 26/7/2009, 22:15)
ma bianca sotto non stona se ho il cane bianco ?
Ps. scarpe mi butto sulle ballerine nere ? non ci stanno molto bene forse mi conviene prenderle bianche

No..Il lilla stacca già abbastanza di suo quindi o camicetta bianca o viola pallidissimo per rimanere intonati ;) !
Io sinceramente non sceglierei le balllerine..personalmente ..LE ODIO..meglio un paio di scarpe da tennis :P ..il colore scegli tu..rosa sono belline ;)

quoto...
mmmm ricapitolando...giacca lilla,sotto bianco e pantaloni?
ma non ti piace giacca nera e sotto lilla come nella foto? xD perchè devi complicarti la vita...è ottimo così...magari un pantalone lilla e scarpe nere...ti ho fatto vedere i miei abbinamenti no!?!?! ecco divertiti!!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 27/7/2009, 13:56




Però anche come dice Grazie pantalone lilla,maglietta lilla (magari di due tonalità differenti) giacca e scarpe nere e magari per staccare cintola nera
 
Top
15 replies since 23/7/2009, 17:08   138 views
  Share