Handling For Passion

Cosa portate sempre con voi nel ring?

« Older   Newer »
  Share  
Amorilla
view post Posted on 31/10/2008, 22:41




io di solito cerco di portare il meno possibile..
di solito dipende anche dalla razza che espongo.
Coi bernesi sempre un fazzoletto per tenere il cane asciutto sotto la gola e il muso e per avere la mano asciutta..
e di solito anche un cardatore o un pettine..
io non amo molto i marsupini...
di solito preferisco le tasche.
Porto un piccolo gioco che suona e premietti (wrustel o fegato a seconda del cane).
Con ska per esempio evito giochi che suonano o poi trotta male per fare la scema image
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 1/11/2008, 10:58




Io durante gli allenamenti con Holly (uno dei cani dell'allevamento) ho provato coi wustel.
Ecco,la simpatica golosona, che prima non camminava o camminava con il muso a terra non ha fatto altro che saltarmi addosso!!!
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 1/11/2008, 15:00




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 1/11/2008, 10:58)
Io durante gli allenamenti con Holly (uno dei cani dell'allevamento) ho provato coi wustel.
Ecco,la simpatica golosona, che prima non camminava o camminava con il muso a terra non ha fatto altro che saltarmi addosso!!!

ahah...questo fino a un certo punto però...cioè cerca di non permettergli di saltare quando ti cammina al fianco,ci sono passata con un cucciolo di amstaff in gara ed è tremendo :wacko: non la abituare così sennò nel ring sarà una vera scocciatura

Edited by Gr@z!@93 - 1/11/2008, 15:57
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 1/11/2008, 15:29




per l'appunto con lei usiamo sempre altri premi dopo questa esperienza!
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 22/7/2009, 20:14




io nel ring con me porto....:::
wurstel nelle 2 tasche laterali.... e faccio vedere al cane dove le metto così in gara mentre muove guarda la tasca e va benissimo... poi la spazzola nella tasca dietro dei pantaloni se porto shih tzu in quanto vanno spazzolati e a seconda dei cani un giochino che suona....e poi altri piccoli portafortun che non dico... ognuno ha i suoi....
 
Top
staffydea
view post Posted on 27/7/2009, 14:14




che bello questo post! allora... io sempre con wurstel dietro :D da mettere nei mini marsupini... cmq il mini giochetto di riserva non manca mai: come già avete detto, il cane può stancarsi il ring e per tenere alta la sua attenzione può essere utile proporgli qualcosa di nuovo... comunque in genere decido cosa portarmi in ring la mattina stessa: ci sono quelle volte che magari è più giù, o le altre che è eccitatissima e in base alle sue "lune" mi regolo ;) ;) ;) ... per quanto riguarda le giacche, non ci crederete ma non ne ho ancora trovata una con le tasche!!!! :(
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 27/7/2009, 14:20




La mia giacca nera non ha tasche :S mi tocca sempre mettere la roba nei jeans.
Infatti ora vedrò di farmi fare una giacca o di comprarne una con tasche.
comunque hai foto dei mini marsupini ? sono curiosa :D
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 27/7/2009, 21:56




fortunatamente le mie giacche sono tutte con tasche......
 
Top
staffydea
view post Posted on 27/7/2009, 22:37




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 27/7/2009, 15:20)
La mia giacca nera non ha tasche :S mi tocca sempre mettere la roba nei jeans.
Infatti ora vedrò di farmi fare una giacca o di comprarne una con tasche.
comunque hai foto dei mini marsupini ? sono curiosa :D

hihihi i mini marsupini sono tutti fatti a mano :P perchè quelli che vendono in expò sono abnormi... pensa che alcuni li ho fatti con vecchie custodie morbide del cellulare! tornano comodissime... c'ho dato due punti di elastico per poterle allacciare ai jeans.. e il gioco è fatto ;)

CITAZIONE (DAVDG92 @ 27/7/2009, 22:56)
fortunatamente le mie giacche sono tutte con tasche......

image image beato te...
 
Top
Nadine
view post Posted on 28/7/2009, 14:27




Bellina l'idea del mini marsupio !!

La mia Tea non si distrae, devo esser sincera, magari inizia a saltare.... <_<

Quella che si distrae è la padrona .... me medesima !! :P

N.B. Ragazze controllate bene le giacche, perchè adesso sono chiuse anche quelle comprate dai low cost..... magari ci sono e non le avete viste ! :rolleyes:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 28/7/2009, 18:04




Mia cugina mi ha regalto una specie di "borsellino" portamonete molto piccolo,di tela, dite che posso farci due buchi ? e con cosa ?
Eleonora tu con cosa buchi i marsupi ?

Nadia quando ti eserciti a casa e Tea salta tu fermati,girati di spalle ed incrocia le braccia, quando si è calmata rinizia, a costo di farlo 30 volte imparerà che riceverà premio ed attenzioni solo da calma
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 28/7/2009, 20:53




i wurstel andrebbero tenuti nella tasca destra in modo tale che durante il movimento il cane non sia distratto e non cerchi di mangiarci la giacca. inoltre a cane piazzato solitamente lo si tiene con la mano sinistra quindi con al destra è piu comodo recuperare i bocconcini

poi nella sinistra tengo lo squicktoy ovvero il cerchietto piatto che suona, utile perchè non ingombra e se cade non rotola via

pettine o spazzola nella tasca posteriore destra, ultimamente non uso piu la spazzola perchè per rimetterla in tasca ho bisogno di due mani e la velocità è essenziale nel ring

nella tasca posteriore sx infine il cellulare per rimanere in contatto con handlers ed assistenti su eventuali urgenze ed entrate di ring

come ha scritto serena in caso di cani che salivano molto un asciugamano molto piccolo o della carta arrotolata sono essenziali perchè non vogliamo che al momento del controllo della dentatura il cane bagni le mani del giudice

infine io ho sempre con me un sacchetto per eventuali "pupu di emergenza", essendo molto invisibili e avendo le 4 tasche impegnate ultimamente mi trovo bene a nasconderli sotto la maglietta (...)
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 1/8/2009, 12:13




certo roberta sono d'accordo con te per i wurstel nella tasca destra ma dipende dalla razza e dal cane per me... ad esempio alcuni cani saltano e cercandodi mangiare la giacca ma altri non lo fanno come è successo nl caso mio ma anzi tengono la testa alta e camminano con fierezza....
avendo presentato shih tzu la spazzola non può mancare e quindi mi sono dovuto esercitare tanto prima di saperla rimettere nella tasca in un attimo e poi ovviamente dipende anche da che tasche sono....
il cellulare di solito lo lascio ad un mio amico a bordo ring perchè nel ring potrebbe squillarmi e mi infastdisce.... e ritornando aldiscorso delle giacche.. legiacche per uomini sono diverse e son quasi sempre aperte e mi è stato molto utile rivestirle per il giorno dell'esposizione con ad esempio pellicola trasparente ecc ecc per non ungerla con i wurstel......
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 2/8/2009, 12:22




le giacche da uomo sono molto piu comode con tasconi profondi dove ci sta dentro di tutto! difficile trovare giacche da donna con tasche... figuriamoci profonde!

una mia amica usa come alternativa alla mancanza di tasche il portanumero: mette li i wurstel e devo dire che è una idea fantastica!

poi quando espongo bassotti metto il pettine (che è molto piccolo) dietro dove ho la coda dei capelli, comodissimo!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 2/8/2009, 12:34




Ma come fai a metterlo lì dietro ? non ti cade ? image
 
Top
37 replies since 30/10/2008, 13:26   493 views
  Share