Handling For Passion

alcuni modi per diventarci...

« Older   Newer »
  Share  
khaine
view post Posted on 29/8/2009, 08:51




ahahah io vi metterei anche a disposizione i miei cani... ma poi grazia mi ammazza lol... ormai sono suoi praticamente... :D

cmq grazia eccoti ETNAWOLF'S IMPRINT ON ICE OF ANYSTAR (ICE X GLI AMICI) : IN POSA ANGOLATA... 2 MESI E MEZZO... ETA GIUSTA X OSSERVARE UN CANE DA SHOW.

image

QUESTO INVECE è SUO PAPA':
ZIEMABORA'S THE AMERICAN IDOL (KLAY)

image

Come potete osservare i suoi punti di forza sono gli anteriori angolatissimi e massicci... uno dei pochi siberian husky con anteriori veramente robusti come piacciono a me... ovviamente per non parlare della testa e il pelo del dorsale e collo.... guardate qui...

image

Ma grazia ormai può dirvi la qualsiasi... a parte qualche cosuccia da imparare sul comportamente e indole degli husky...grazia possiamo dire che si sta affiatando con la mia Crystal...sono sicuro che andrà d' accordo anche con il nuovo arrivato...anche perchè il piccolo si piazza da solo ahahha
 
Top
staffydea
view post Posted on 29/8/2009, 14:34




oddio che bellezze!!!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 29/8/2009, 18:44




e fotine della mamma niente?
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 30/8/2009, 08:18




CITAZIONE (khaine @ 29/8/2009, 09:51)
ahahah io vi metterei anche a disposizione i miei cani... ma poi grazia mi ammazza lol... ormai sono suoi praticamente... :D

hahahaha XD...comunque sai già quello ke penso di Ice e sopratutto dei suoi genitori... :D :D
 
Top
18 replies since 30/10/2008, 14:57   379 views
  Share