Handling For Passion

Regolamento per il campionato nazionale JH, per essere informati..

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 4/8/2009, 23:56




allora credo che sei fuori hhihi
essendo junior è per i minorenni, a questo punto puoi dedicarti a diventare una "handler" vera e propria
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 5/8/2009, 08:42




Beh... ci si puo' cimentare nel SENIOR HANDLING (che credo ci sia solo all'estero), che é un concorso di handling con categoria 18 anni in su...
Purtroppo é un po' triste da vedere perché c'é sempre poca gente e tutti molto più vecchi di noi... comunque penso che da Novembre '09 (i temibili 18 si avvicinano ogni giorno di più... <_< ) qualche concorso in SH me lo faro'... ^_^
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 5/8/2009, 10:03




CITAZIONE (bagrijana&friends @ 5/8/2009, 09:42)
Beh... ci si puo' cimentare nel SENIOR HANDLING (che credo ci sia solo all'estero), che é un concorso di handling con categoria 18 anni in su...
Purtroppo é un po' triste da vedere perché c'é sempre poca gente e tutti molto più vecchi di noi... comunque penso che da Novembre '09 (i temibili 18 si avvicinano ogni giorno di più... <_< ) qualche concorso in SH me lo faro'... ^_^

Dovrebbero farli anche in Italia...
Sarebbe da scrivere una bella letterina all'enci.
Comunque le manifestazioni per "l'handling" dovrebbero esserci anche solo per esercitarsi, per i piccoli e per i grandi...o no?
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 5/8/2009, 10:15




Già in Italia non in tutte le esposizioni organizzano lo JH come da regolamento..figuriamoci se chiediamo anche un Senior H!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 5/8/2009, 11:22




a me piacciono molto le HANDLING CLASSES americane che si svolgono nei centri cinofili e sono una via di mezzo tra un corso di handling e delle semplici simulazioni di ring dove handler allevatori e privati portano i propri soggetti per esercitarsi

non centra molto col discorso che stavate facendo ma è un'altra cosa carina che in italia manca

anni fa stavo organizzato il JUNIOR & SENIOR HANDLING METTING: una giornata intera con corso handling per junior, corso handling adulti, corso grooming e una piccola gara finale per le 3 classi (jr h, allievi jr h e prof h) avevo anche comprato tanti premi (coccarde) contattato relatori e trovato il posto poi però x una cosa o l'altra andò tutto in fumo... però pensate che carino sarebbe fare una cosa così una volta all'anno
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 6/8/2009, 07:38




E' vero Roby..non ci avevo mai pensato..sarebbe davvero una cosa molto carina! Oltre che per il corso e la mini-gara finale è una bella idea anche come ritrovo di tutti noi JH..insomma una buona occasione per stare insieme!
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 6/8/2009, 11:46




si esatto...... il junior handling viene diviso in 2 categorie: dai 6 ai 11 anni e dai 12 ai 17... quindi compiuti i 18 anni non si può più partecipare allegare jh....
 
Top
21 replies since 30/10/2008, 15:48   158 views
  Share