Handling For Passion

I miei pastori scozzesi, con loro è cominciato tutto!

« Older   Newer »
  Share  
CHIHUAHUAMANIA
view post Posted on 14/11/2008, 14:54




Mamma i tuoi soggetti sono fantastici e sei stata bravissima a crearti tutto pian piano !!!
Spero anhce io di riuscire ad avviarmi come hai fatto te!!!!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 14/11/2008, 21:18




grazie!!! ecco la prima femmina del gruppo: CHANEL BELU DELLA CAMBIANELLA

image

campionessa internazionale, slovena e giovane slovena
vice speranza mondiale 2003

che dire di lei? è una mangiona incallita, il cibo è la sua passione!
come athos ha fatto una cucciolata di cui 3 figli sono vincitori in expo e uno di loro è giovane ch sanmarinese

image
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 15/11/2008, 14:18




Davvero bellissima!
 
Top
Lidy182
view post Posted on 15/11/2008, 14:22




La femminuccia ha uno sguardo incantevole... :wub:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 18/11/2008, 19:36




ecco la star del gruppo: BALLET DANCER IN BLACK DEL CASTELGAVONE detta Cady
figlia di due Multi Ch. è probabilmente la smooth collie più titolata della storia della razza, ecco alcuni dei titoli che ha conseguito in pochissimi anni di carriera

image

-campionessa ungherese, portoghese, monegasca, slovena, di gibilterra, romena, sanmarinese, croata, internazionale, polacca, italiana
-campionessa di club ungherese x 2, slovena, croata
-giovane campionessa di club slovena, croata
-giovane campionessa bosniaca, sanmarinese, slovena, croata, italiana

image

VICE CAMPIONESSA EUROPEA 2007
CAC MONDIALE POZNAN 2006
Prima e unica smooth collie vincitrice di BOG in Italia
Prima e unica smooth collie vincitrice di BIS (raduno) in Italia
6 volte piazzata sul raggruppamento

image

2007: BEST IN SHOW raduno di livorno
2007: RISERVA BEST IN SHOW raduno razze da pastore britanniche lubiana
2006: BEST IN SHOW raduno di bientina
2005: BIS GIOVANI + RISERVA BEST IN SHOW raduno razze da pastore britanniche zagabria

 
Top
Goldcocker
view post Posted on 18/11/2008, 20:45




Complimenti :P !Cady è veramente bellissima :wub: !
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 18/11/2008, 23:10




Bellissime le tue femmine...Cady è una meraviglia, ho avuto modo di vederla l'anno scorso di presenza! Incantevole! :wub:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 19/11/2008, 14:23




Chi mi conosce sa che sono molto critica sui miei cani: Cady non è un "super cane", non ha delle doti eccezionali come testa da standard o corpo perfettamente bilanciato, il suo punto di forza è la sua visione d'insieme: tutte le linee eleganti, una espressione piacevole, un movimento sciolto ma potente e una presenza di ring impeccabile

In questo momento è incinta di un mese, è la primissima cucciolata che faccio a nome mio e a "mani" mie (chanel ha partorito a casa della sua allevatrice), sarà una esperienza nuova!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 19/11/2008, 14:40




Bella Bella davvero!! :wub:
e da poche soddisfazioni a quanto pare eh! :D
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 19/11/2008, 21:19




Allora congratulazioni per la tua prossima cucciolata sia per te che per Cady nuova nella versione di mamma... :wub:

Io di standard di smooth collie né so poco, ma da quello che ho visto in giro, mio modestissimo parere e non perché è tua, ritengo che Cady sia una delle migliori nel complesso che abbiamo in Italia e non solo per le coppe o coccarde prese. :) Poi il mio è un parere opinabile da chi magari ha l'occhio per la razza più critico ;) Apprezzo comunque questa tua caratteristica che già avevo notato di aver occhio critico e di metterti in discussione con i tuoi cani.
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 20/11/2008, 13:50




ti ringrazio per le splendide parole
secondo me se non si riesce a essere critici su se stessi difficilmente si può migliorare in futuro
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 20/11/2008, 15:42




Che bei pelosoni roby!!!
In bocca al lupo per la maternità di Cady e per i cuccioli, spero che seguiranno le orme nei ring come la mamma.
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 28/7/2009, 21:13




i piccoli alla fine sono nati 4 tatoni maschi, 2 sono gia nella loro nuova casa, 1 lo terrò di certo presto ve lo presento... per oggi stacco che sono tornata ieri sera da spalato e sono ancora scombussolata :)
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 29/7/2009, 08:31




Si ho visto le foto del bambino di Cady che ti sei tenuta...veramente bello ed il colore davvero particolare
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 2/8/2009, 00:58




Allora si attende il debutto del "Cadyno" sui ring...se segue le orme della mamma farà tanta strada :)
 
Top
29 replies since 12/11/2008, 17:15   172 views
  Share