Handling For Passion

Doppio CAC-CACIB Bergamo-Milano, 10/11 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Goldcocker
view post Posted on 11/1/2009, 20:32




Buonasera!
Oggi è stata una giornata che mi porterò dentro..non sono riuscita a qualificarmi nello jh ma è stato già bello riuscire ad arrivare tra i finalisti :P !!!
Avrò ancora tempo per provarci e questa giornata aumenta il mio pacchetto di esperienze..spero di riuscirci un giorno ad arrivare dove Alice è riuscita..
Oggi jh è stato vinto da un ragazzo che è da quando ho iniziato a frequentare expo che "conosco"...rinnovo qui i miei complimenti a Luca,al secondo posto Martina e al terzo Michela!
Complimenti a tutti nuovamente :P !
Lo jh dei più piccoli è stato vinto da Laura ;) !
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 12/1/2009, 00:19




Anna & Toby Junior Handling Finals...

image
image

image
image
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 12/1/2009, 13:17




CITAZIONE (Laranna Cavaliers @ 12/1/2009, 00:19)

Bravissima Anna :P !!!Sei ancora giovane e avrai tantissime altre opportunità..non ti preoccupare ;) !
Baci.
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 12/1/2009, 15:44




Complimenti a tutte/i!!!!!!!
Ale non ti preoccupare ;) sei stata bravissima immagino!
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 12/1/2009, 20:39




Eccole le due Campionesse del Junior Handling prima di entrare nel Ring D'Onore.



image
image

image
image

image
image
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 12/1/2009, 20:50




Assolutamente..anzi in questo anno certamente avrò da impegnarmi di più in modo da essere più preparata per un'altra eventuale finale :P !Sono già molto felice per esserci arrivata..anche perchè sono riuscita ad entrarci partecipando a solo 2 int in Lombardia e vincendole entrambe..non perchè mi sono impegnata a frequentarne tante ;) !

Cmq ho invitato Michela (ha quanto me) ad iscriversi..spero che a nessuno dispiaccia..e,sempre che vogliate,se domenica Luca è ad Arezzo posso chiedergli io di fare un salto.. Vi piace come idea??


Gaynor grazie per le foto..ancora complimenti ad Anna,spero di rivedervi presto in expo :wub: !!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 12/1/2009, 22:32




COme ti ho detto in msn x me è ok!!!

Come era elegante annina!!!complimenti!
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 12/1/2009, 23:32




Complimenti comunque a tutti!

Annina sempre elegantissima e really professional! Ale hai ancora tempo, hai fatto tanta esperienza, hai alle spalle due vittorie di tutto rispetto e l'anno che viene sarà il tuo ;)

Complimenti ai vincitori...
 
Top
Amorilla
view post Posted on 14/1/2009, 23:38




Eccomi.
Giornata faticosissima......!!!
Comunque per noi stra bene visto che Ska è nuda: 2° ECC in calsse intermedia.
Nulla da fare nello spareggio Per CAC e Ris. , la giudice l ha dato alla 1° della libera e alla 1° intermedia ;-)
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Avrò visto lo spareggio allora ^_^ (meglio per certi versi... :P pensavo fosse andata male da quello che ho visto)
 
Web  Top
Goldcocker
view post Posted on 17/1/2009, 11:25




Complimentiii :P !
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 19/1/2009, 13:04




complimenti... io tra i migliori risultati CAC (RCACIB) SPECIALE con bassotto e BEST OF GROUP3rd con un mastino dei pirenei uscito dalla classe giovani !!

anna ma... eri tu in centro a 3 ring che spazzolavi i cavalier?
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 20/1/2009, 13:58




Bella Annina..questo è il risultato di Bergamo :P !
 
Top
28 replies since 7/12/2008, 00:24   164 views
  Share