Handling For Passion

Una discussione generica

« Older   Newer »
  Share  
bagrijana&friends
view post Posted on 31/7/2009, 18:19 by: bagrijana&friends




Sì Sì... principalmente i cani sono poco socializzati... poi lì in zona girano praticamente solo bastardini di taglie che variano dal medio-piccolo al piccolissimo... quindi appena vedono un cane grande si ritraggono... e pensare che la mia borzoi ha un'aria così svaccata, pacifica e tonta che nessuno la prenderebbe per un cane feroce... il guinzaglio lo tengo con UN DITO!!!
Comunque hai ragione, sono le aree con poca gente il problema... e da noi non c'è neanche nessuno che voglia dimostrare alla mia lupa che è innocua... soprattutto lei ha bisogno di vedere gente e cani... eppure fa paura!!!

Comunque purtroppo AVEVO un Ara. Era stupendo e disciplinatissimo, stava sempre sul suo posatoio in cucina (libero) e appena entrava qualcuno gli volava in testa!!! :D
Ho dovuto darlo via con il trasloco perchè già mio padre si era incavolato che ce ne andavamo da milano, e minacciava di farci una causa... se poi continuavamo a tenere tutte quelle "bestiacce" (come le chiamava lui), ci saremmo davvero ritrovati in tribunale!!! Meno male che ha trovato una padrona magnifica che lo porta in passeggiata nei prati con il cavallo...
 
Top
9 replies since 14/2/2009, 14:59   205 views
  Share