Handling For Passion

Che pappa usate ?

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 20/8/2009, 09:52




CITAZIONE (skythebest @ 20/8/2009, 00:02)
io per i miei border che adesso inizieranno a dover metter su pelo gli dò l'Energie 4300 della Royal Canin.
però è molto caro (circa 80euro a sacco grande), adatto a cani che bruciano energie e non adatto al mantenimento: lo uso solo per i mesi invernali.

Per il discorso del pelo prova a dare un tuorlo d'uovo una volta a settimana, non so se funzioni o se sia una leggenda metropolitana ehehe ma a Lilli piace molto ed ha un bel pelo
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 20/8/2009, 11:58




image E' anche un discorso di genetica, come dicevi tu i tuoi sono border da lavoro
 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 20/8/2009, 12:21




Sì, la questione pelo è anche genetica. Non tanto border da lavoro/border da show, quanto anche la linea di sangue... Ci sono border da lavoro pelosissimi!!! E border da show che devono essere stragonfiati perchè proprio non hanno pelo.
Lo vedo con Scout... lui anche quando è in muta è un orso rispetto alla media. Ma è di famiglia... Sono tutti così anche i fratelli.
Poi, almeno nel border, dipende tanto dall'età del cane e dal suo grado di sviluppo.

Edited by ChiaraZara&Scout - 20/8/2009, 20:20
 
Top
staffydea
view post Posted on 20/8/2009, 19:36




concordo, può dipendere da innumerevoli fattori.... non mi intendo di pelo di border, ne di problemi di pelo nn folto (eheh, ho uno staffy... che col tanto pelo centra poco ;) ;)) ma non è solo la tipologia che determina la morfologia del cane.....
 
Top
smemorato
view post Posted on 4/9/2009, 08:40




diciamo che di mangimi nel tempo ne ho provati tanti...ma ho sempre prestato la mia attenzione a questi fattori:

poco scarto
appetibilità
assenza di dermatiti ed arrossamenti
orecchie pulite

cerdo che il mangiem sia molto un fatto soggettivo per tutti questi punti, ora sono riuscito a trovare un mangime unico per tutti e tre, sennò era un impazzimento...

uso vet-line cervo e patate e mi trovo bene.

avevo sperimentato la BARF su un soggetto ma non mi ci sono trovato proprio, senza nulla togliere al valore della dieta stessa.
 
Top
staffydea
view post Posted on 4/9/2009, 11:31




mi ricordo :P ovviamente anche per la barf la questione è totalmente soggettiva :)
 
Top
fedina&happy
view post Posted on 26/12/2009, 16:46




Happy mangia orijen puppy.....è una marca che viene venduta in Italia relativamente da poco.....ed è ottima...basta leggere gli ingredienti. Vi posto il link del sito

http://www.orijen.cz/it/orijen/orijen/
 
Top
21 replies since 27/7/2009, 22:17   190 views
  Share