Handling For Passion

Razze del Cuore

« Older   Newer »
  Share  
staffydea
view post Posted on 8/8/2009, 11:35




:woot: :woot: :woot: :woot: ma davvero si chiama cosi?? e te hai "mollato" per questo??? :lol: :lol: :lol: :lol:
per es nello staffy la coda da standard è detta "a manico di pompa" :D
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 8/8/2009, 17:20




nono... l'ho sentita chiamare così da una allevatrice di borzoi. Era veramente stufa che ogni persona che la fermasse per strada dicesse (a volte anche con l'aria di chi la sa lunga e molto più degli altri... -_- ): "Ah che bel levriero afgano!!!". All'inizio va bene, si corregge cn un sorriso e via... ma dopo la 30esima volta... :angry:
Allora il suo modo per spiegare le differenze tra le due razze in parole povere era: "no, questo è un borzoi, levriero russo. Ha il pelo più corto e frangiato e non ha quella coda da scimmia!!!".
Comunque io l'ho mollato principalmente perchè ho visto un borzoi dal vivo DOPO un afgano... nelle foto non mi entusiasmavano, ma quando li ho incontrati mi sono innamorata!! Non solo per l'aspetto fisico ma anche per il carattere.... Se vedessi la mia nelle foto.... è una buffissima pazza! :D
hehe... comunque la definizione per la coda dello staffy mi sembra appropriata, non trovi?
 
Top
skythebest
view post Posted on 19/8/2009, 23:10




allora:
-pastore tedesco
-border collie
-barbone (size L)
-saluki
-cirneco dell'etna
 
Top
17 replies since 30/7/2009, 21:36   131 views
  Share