Handling For Passion

Chiacchiare, blablablablablabla

« Older   Newer »
  Share  
Goldcocker
view post Posted on 27/7/2009, 20:28




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 27/7/2009, 20:53)
e poi per non parlare della piscina

Anzi un lago artificiale :lol:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 27/7/2009, 20:34




io punterei su qualcosa tipo fiume con cascatella collegato a lago
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 27/7/2009, 21:07




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 27/7/2009, 21:34)
io punterei su qualcosa tipo fiume con cascatella collegato a lago

Great idea! :woot: image
image
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 28/7/2009, 20:55




CITAZIONE (Goldcocker @ 27/7/2009, 20:18)
O.o
Per tornare al discorso di prima,Beh..una villa con allevamento,un aereo personale per spostarsi quando ci sono le expo lontane..una casa-allevamento vacanze...

purtroppo allevamento e vacanze sono due parole che non possono coesistere
a meno che non si aggiunga la parola "kennelboy" e allora tutto cambia
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 29/7/2009, 15:31




un kennelboy non sarebbe di certo un problema per un milionario...... anzi proprio niente........
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 29/7/2009, 17:45




si infatti ne potrebbe prendere anche 10! :D
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 29/7/2009, 17:52




però se avete un kennel boy non so... è come se vedesse solo metà della vita dei vostri cani
anche se stancante è bello farli uscire la mattina, dare loro le pappe ecc..
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 29/7/2009, 18:45




ovviamente io ipotizzo e basta scherzando sul montepremi :D
Se un domani avrò un allevamento ed avrò tanti soggetti mi farò aiutare da qualcuno di fidato...altrimenti se ce la posso fare da sola...ben venga, anzi cercherò di tenerli con me nei vari momenti della giornata!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 29/7/2009, 19:05




Niente kennel boy...anzi vivere i miei cani fino in fondo e rincunciare alla vacanze..
Di certo se avrai un allevamento con 50 cani non potrai fare a meno di una persona che ti venga ad aiutare..ma io "sfrutterei" una di quelle persone che vengono anche in expo e al lavoro con me,che sanno come gestire la situazione,toilettare i cani,che CONOSCONO i miei cani ecc ecc..
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 29/7/2009, 20:32




giusto. l'importante è che non succeda come già accade in alcuni allevamento dove i cani adorano il "kennelboy" molto piu del loro allevatore... succede ed è una cosa abb triste
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 29/7/2009, 21:18




davvero !? Um non sapevo ci fossero allevatori che avessero cani preferiscono gli assistenti...a questo punto o eliminerei l'assistente o(cosa molto più probabile) mi dedicherei di più ai cani
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 29/7/2009, 22:06




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 29/7/2009, 22:18)
davvero !? Um non sapevo ci fossero allevatori che avessero cani preferiscono gli assistenti...a questo punto o eliminerei l'assistente o(cosa molto più probabile) mi dedicherei di più ai cani

Eliminare l'assistente diciamo che è un po' "brutale" ..è come se alla tua Lilli cambiassero padrone..
Quindi se fossi l'allevatore e avessi un paio di cani così..( che con l'assistenze si comprtano benissimo anche nel ring ecc e ci stanno bene) ..anzi che fargli fare una "vita di canile" glieli lascerei completamente in affido ma mi preoccuperei ugualmente di controllarli cmq..
Una cosa che a me piace molto è il fatto che certi allevatori,avendo tanti cani e non potendo dare a tutti moltissime attenzioni, lascino a persone e famiglie fidate i loro anziani o cani + bisognosi di cure,amore e affetto.. :wub:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 30/7/2009, 08:28




Da una parte però a me farebbe un po' effetto, voglio dire se tu hai un cane e ci vivi tutta la vita, dopo la carriera lo "cedi" ad altre persone (ovviamente persone fidate) dopo che lui ha vissuto la vita in simbiosi con te non è bellissimo.
Io penso che cedessi Lilli per qualsiasi motivo inizialmente diventerebbe matta però probabilmente essendo figlia unica è l'unico cane di casa ed è abituata diversamente
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 30/7/2009, 11:52




secondo me i cani che vivono in box preferiscono avere prima o poi una vida "di casa" mentre se il cane lo hai sempre tenuito in casa allora sarebbe si una crudeltà
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 30/7/2009, 16:19




si intendevo questo, cani di casa...
 
Top
232 replies since 26/7/2009, 21:25   1218 views
  Share