Handling For Passion

Chiacchiare, blablablablablabla

« Older   Newer »
  Share  
bagrijana&friends
view post Posted on 16/8/2009, 23:28




beh... se io trovo qualcuno con cui stare in albergo (non mi accompagna nessuno e mia madre si rifiuta), io verrei volentieri a Bratislava. Tu hai già prenotato da qualche parte? Comunque anch'io non ho cani... :(
Però ho paura che con la matura sarò messa di fronte ad una scelta difficile: Crufts o WDS Bratislava??? Che crudeltà, farmene scegliere solo uno!!! Però magari riesco a strappare a mia madre tutti e due... dopo tutto sono solo 6 giorni di assenza complessivi (facciamo 8/10 con andate e ritorni... ^_^ ).
Tienimi aggiornata se sai qualcosa su alberghi belli e comodi, vicini alla fiera di Bratislava ok?? Magari trovo qualche maggiorenne che prenota una doppia e poi facciamo a metà come prezzo... :woot:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 17/8/2009, 09:06




CITAZIONE
ps... un consiglio: se avete il KONG assicuratevi che il cane lecchi ttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttto quello che c avete messo dentro e soprattutto... nn comprimeteci troppa roba!!!!
l altro giorno ho dato il kong alla dea per svagalla un pò mentalmente........... stamani poi vado a riprenderlo per la solita storia, guardo dentro.... c'era metà roba putrefatta piena d vermi :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: un tanfoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... nn mi ero accorta che nn l'aveva finito... se vi volete bene seguite il mio consiglio perchè il voltastomaco ti rimane per tutta la giornata!!!!

Io stamani ho pulito la gabbietta del coniglio...nella "zona pipì" trovo qualche vermetto!!!Che pal...!!! Sicuramente mentre non c'eravamo qualche mosca ha pensato bene di deporre le uova!In 8 anni è la seconda volta che mi capita e non è affatto piacevole!Ho disinfettato e risciacquato tutto...ed ora è tutto molto pulito!
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 17/8/2009, 10:00




buongiorno forum!!!! =)

finalmente di nuovo insieme :wub: :wub: :wub: quanto mi è mancato
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 17/8/2009, 10:25




BENTORNATA!!!! :D
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 17/8/2009, 10:35




CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 17/8/2009, 11:00)
buongiorno forum!!!! =)

finalmente di nuovo insieme :wub: :wub: :wub: quanto mi è mancato

:lol: :shifty:








Ho fameeeee :woot:
 
Top
staffydea
view post Posted on 17/8/2009, 14:20




CITAZIONE (bagrijana&friends @ 17/8/2009, 00:28)
beh... se io trovo qualcuno con cui stare in albergo (non mi accompagna nessuno e mia madre si rifiuta), io verrei volentieri a Bratislava. Tu hai già prenotato da qualche parte? Comunque anch'io non ho cani... :(
Però ho paura che con la matura sarò messa di fronte ad una scelta difficile: Crufts o WDS Bratislava??? Che crudeltà, farmene scegliere solo uno!!! Però magari riesco a strappare a mia madre tutti e due... dopo tutto sono solo 6 giorni di assenza complessivi (facciamo 8/10 con andate e ritorni... ^_^ ).
Tienimi aggiornata se sai qualcosa su alberghi belli e comodi, vicini alla fiera di Bratislava ok?? Magari trovo qualche maggiorenne che prenota una doppia e poi facciamo a metà come prezzo... :woot:

guarda io se vado, vado col mio allevatore.... sinceramente non so dove alloggerà (ma sicuramente in albergo) cmq andremo in macchina.... se ti interessa posso sentire se c'è posto in macchina;
purtroppo nn credo che avrò la patente per quel periodo, quindi anke io sono impossibilitata :( ma la soluzione si trova :D

CITAZIONE (.°Giulia°. @ 17/8/2009, 10:06)
CITAZIONE
ps... un consiglio: se avete il KONG assicuratevi che il cane lecchi ttttuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttto quello che c avete messo dentro e soprattutto... nn comprimeteci troppa roba!!!!
l altro giorno ho dato il kong alla dea per svagalla un pò mentalmente........... stamani poi vado a riprenderlo per la solita storia, guardo dentro.... c'era metà roba putrefatta piena d vermi :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: un tanfoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... nn mi ero accorta che nn l'aveva finito... se vi volete bene seguite il mio consiglio perchè il voltastomaco ti rimane per tutta la giornata!!!!

Io stamani ho pulito la gabbietta del coniglio...nella "zona pipì" trovo qualche vermetto!!!Che pal...!!! Sicuramente mentre non c'eravamo qualche mosca ha pensato bene di deporre le uova!In 8 anni è la seconda volta che mi capita e non è affatto piacevole!Ho disinfettato e risciacquato tutto...ed ora è tutto molto pulito!

hehe... a me è capitato spesso ;) ;) ;)

CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 17/8/2009, 11:00)
buongiorno forum!!!! =)

finalmente di nuovo insieme :wub: :wub: :wub: quanto mi è mancato

we bentornata!! :D ma.......... dv eri??? ;)
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 17/8/2009, 15:56




[QUOTE]CITAZIONE (bagrijana&friends @ 17/8/2009, 00:28)
beh... se io trovo qualcuno con cui stare in albergo (non mi accompagna nessuno e mia madre si rifiuta), io verrei volentieri a Bratislava. Tu hai già prenotato da qualche parte? Comunque anch'io non ho cani...
Però ho paura che con la matura sarò messa di fronte ad una scelta difficile: Crufts o WDS Bratislava??? Che crudeltà, farmene scegliere solo uno!!! Però magari riesco a strappare a mia madre tutti e due... dopo tutto sono solo 6 giorni di assenza complessivi (facciamo 8/10 con andate e ritorni... ).
Tienimi aggiornata se sai qualcosa su alberghi belli e comodi, vicini alla fiera di Bratislava ok?? Magari trovo qualche maggiorenne che prenota una doppia e poi facciamo a metà come prezzo...

guarda io se vado, vado col mio allevatore.... sinceramente non so dove alloggerà (ma sicuramente in albergo) cmq andremo in macchina.... se ti interessa posso sentire se c'è posto in macchina;
purtroppo nn credo che avrò la patente per quel periodo, quindi anke io sono impossibilitata ma la soluzione si trova [QUOTE]

Guarda io sono prioprio ancora in forse... ma ti saprò dire... ti ringrazio anticipatamente.... :D :D :woot:
Scusa ma devo scappare... ci risentiamo più tardi. Ciau.
 
Top
staffydea
view post Posted on 18/8/2009, 02:39




ok don't worry! fammi sapere allora :D io sono qua...
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 18/8/2009, 07:39




CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 17/8/2009, 11:00)
buongiorno forum!!!! =)

finalmente di nuovo insieme :wub: :wub: :wub: quanto mi è mancato

we bentornata!! :D ma.......... dv eri??? ;)
[/QUOTE]

sono stata poco al pc cara =) allenamenti,giornate al mare e qualche giorno in campagna =)

però adesso sto quuuuii più contenta che mai... :wub: :wub:
 
Top
staffydea
view post Posted on 18/8/2009, 10:10




image image image image alura un bello SMACK di buon rientro image image
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 10:24




Buondì care!Che fate di bello ?
Io stamattina mi sono svegliata alle 9,dato la pappa alla coniglietta, rifatto il letto e dato una pulita alla cucina, che brava che sono image
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 18/8/2009, 10:40




di bello?!?!? niente!!!

svegliata alle 7:30 fatto il letto pulito la mia stanza,spolverata tutta la casa più tutti i trofei -__-" poi pulizia di Logan giornaliera xD
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 10:43




Lilli dorme felicemente...beata lei...più tardi usciamo un po' a fare i bisognini...mamma mia che caldo,sicuramente farà quello che deve fare e correrà in casa al fresco!
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 18/8/2009, 10:45




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 18/8/2009, 11:43)
Lilli dorme felicemente...beata lei...più tardi usciamo un po' a fare i bisognini...mamma mia che caldo,sicuramente farà quello che deve fare e correrà in casa al fresco!

ahahah Logan mi guarda male quando prendo il guinzaglio!! non ne vuole sapere...poi qui si muore,sta tutto il giorno a strisciare per terra xD
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 18/8/2009, 14:32




CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 18/8/2009, 11:45)
CITAZIONE (.°Giulia°. @ 18/8/2009, 11:43)
Lilli dorme felicemente...beata lei...più tardi usciamo un po' a fare i bisognini...mamma mia che caldo,sicuramente farà quello che deve fare e correrà in casa al fresco!

ahahah Logan mi guarda male quando prendo il guinzaglio!! non ne vuole sapere...poi qui si muore,sta tutto il giorno a strisciare per terra xD

Mi dicono che in Sicilia c'è parecchio caldo..47 gradi :blink:
 
Top
232 replies since 26/7/2009, 21:25   1218 views
  Share