Handling For Passion

Chiacchiare, blablablablablabla

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 17:32




azz io sto già morendo qui!
Lilli è uscita ed è tornata di corsa in casa richiedendo un biscottino -.-'

Ho letto che federico sanguinetti farà uno stage nello stesso luogo dove l'ha fatto alessio, il 13 Sett, chi pensa di venire ?
Io non so...
 
Top
staffydea
view post Posted on 18/8/2009, 17:37




mazza ragazze.. anche qua c'è un caldo assurdooo!!!!!!!!!!! io oggi pale, un pò di mare... per quanto riguarda la piccola la gravidanza procede bene per ora :D e, apparte fare passeggiate tranquille, è sempre in casa spaparazzata al fresco sul pavimento o in giardino (sempre spaparazzata :P).... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm davero giulia???? cn quello di alessio mi è andata male, ma se mi dici ke ne fanno un altro qui in toscana a settembre penso quasi sicuramente di si... l'unica è che sono sempre senza cane, ma gli mando una mail per sapere se posso assistere e basta...
tu ci saresti?
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 18:11




Io ancora non so...il mio allevatore beagle 90% si! Ma quel cane che dicevi che dovevi dressare non potresti provare ?
cmqe ti conviene aspettare qualche gionro a mandare la mail che forse pubblica qualcosa sul sito di roberta
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 18/8/2009, 18:16




Acci... io inizio scuola il 12, quindi non so se riesco a venire... ma un giorno ce la farò... :D
almeno spero...
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 18/8/2009, 19:27




Allora io quasi sicuramente ci sarò!

Il 12 ?Di Sabato !?
 
Top
staffydea
view post Posted on 19/8/2009, 01:05




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 18/8/2009, 19:11)
Io ancora non so...il mio allevatore beagle 90% si! Ma quel cane che dicevi che dovevi dressare non potresti provare ?

mmm c'è stato un cambio di programma: il maschio di cui ti avevo parlato non lo devo più dressare :( e non andrà alla mondiale... ma dresserò una femminuccia da ottobre;
quindi non ho proprio cani per settembre :( ho mandato una mail e federico mi ha risposto dicendomi che sarebbe opportuno avessi il cane, quindi spero di trovarlo.... nel caso ci sarò sicuramente :D
x bagrijana: allora forse ci sarai??
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 19/8/2009, 09:37




Se è tipo quello di Alessio si, è necessario il cane
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 19/8/2009, 10:01




buongiorno foruum!
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 19/8/2009, 12:12




salve a tutti!!! qui c'è un caldo che si muore! ieri ho spazzolato mordicchio e quando ho finito ho tirato via tanto di quel pelo che sembrava avessi tosato una pecora!!!!!! XD bè e poi ieri ho lavorato per pulire il posto dove abbiamo messo la cuccia del cane,perchè finalmente,con tanto ritardo,sabato vado a prendere il cucciolo!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 19/8/2009, 12:19




Ecco infatti mi sembrava !ehehe non vediamo l'ora di vedere le foto
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 19/8/2009, 12:21




Ragazze io sto morendo di caldooooo in casaa!!
I cani per fortuna giù stanno abbastanza freschi!
Per mia fortuna tra poco me ne scappo al mareee! :B):
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 19/8/2009, 12:32




beata te :D Io oggi mi rilasserò leggendo un po'...
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 19/8/2009, 12:35




Senza mare oggi non ce la potrei fare..adesso io e il pc abbiamo cambiato stanza..di qui almeno si respira un po' di più!
 
Top
staffydea
view post Posted on 19/8/2009, 17:31




CITAZIONE (cristalwolf @ 19/8/2009, 13:12)
salve a tutti!!! qui c'è un caldo che si muore! ieri ho spazzolato mordicchio e quando ho finito ho tirato via tanto di quel pelo che sembrava avessi tosato una pecora!!!!!! XD bè e poi ieri ho lavorato per pulire il posto dove abbiamo messo la cuccia del cane,perchè finalmente,con tanto ritardo,sabato vado a prendere il cucciolo!

uuuuuu fotissime allora!!!!!!!!!!!!!!

ps: da me anke col ventilatore acceso si more :cry: :cry: :cry: :cry: ..................
 
Top
skythebest
view post Posted on 19/8/2009, 22:52




ihih eccomi :-) finalmente anke qui a essere logorroica km sempre!!
vabbè si fa caldo xD ihih qui da noi sono sempre al lago con i miei due border. si creeeepa....!! :wacko: :blink:
chissà k le temperature si abbassino. sxem..
 
Top
232 replies since 26/7/2009, 21:25   1218 views
  Share