Handling For Passion

J.H. Siciliane!...S.H. alla ricerca di un Handler!

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 29/10/2008, 18:44




CITAZIONE
DEVIL2

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittą: Catania


126 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:27:44 Mostra Profilo Invia Email Visita l'Homepage di Khaine Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Khaine Invia a Khaine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ragazzi...č da un po che ci penso.. Crystal ha superato i 5 mesi.. e a partire dai 9 vorrei cominciare a portarla in ring...
Ora pero sorge un atroce problema... il cambio di lavoro che mi hanno dato mi impone orari e giorni praticamente impossibili...e anche la mia donna in quanto lavoriamo in 2 per mantenere la casa per i nostri siberian husky con terreno enorme x farli scorazzare...quindi sono costretto a chiedere un aiuto enorme x me...
COme molti sanno...SOno di Catania.. ho acquistato da poco casa a un passo dall'etna... e non so... credo proprio di essere il primo a prendere considerazione di un allevamento futuro con affisso da qui in 3 anni.
So che ce ne sono a palermo e messina.Sarebbe un problema pagare parte della benzina iscrizione ecc.. per far portare la mia bimba con voi?
ora mi sto rodendo le mani xke nn posso andare nemmeno a quello a pochi giorni da ora.. a messina e calabria... maledizione!

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO E RISPONDERANNO.
COn affetto Salvatore.

Vi interessa ?Mi ha detto che posso mandargli delle mail di una di voi, infatti gli ho detto che conosco due ragazze che fanno JH (lidy e grazia).

Parliamo di una siberian husky!
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 29/10/2008, 20:16




si..gią si č messo in contatto con me...ci stiamo organizzando per la prossima expo... :D :D
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 29/10/2008, 20:21




CITAZIONE
Salvatore, non ti passo nessuna mail, visto che hai fatto prima di me a contattare la mia amica Grazia!
E' bravissima!

 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 29/10/2008, 21:01




:D :D :D thanks!!! xD
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 00:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


T_T cavolo... sei richiestissima cara XD
 
Web  Top
Gr@z!@93
view post Posted on 31/10/2008, 16:41




CITAZIONE (Ruthie @ 31/10/2008, 00:34)
T_T cavolo... sei richiestissima cara XD

eheh :D
 
Top
5 replies since 29/10/2008, 18:44   99 views
  Share