Handling For Passion

l'handling secondo Richard Hellman, corso di dvd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2008, 15:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Sul sito di Richard Hellman ho scoperto che, in collaborazione con Frontline Combo all'esposizione dell'Insubria Winner 2008 (1-2 novembre) gli allevatori iscritti presso il sito della frontline potranno ritirare la copia omaggio di questo dvd (uscita 1 di 2 se non erro) adatto a tutti coloro che sono già in questo mondo e anche a chi non ha ancora iniziato.

Io sono abbastanza interessata a questo corso, tramite il video su youtube mi sembra un corso abbastanza completo e molto chiaro che potrebbe aiutarmi a capire molte cose...

Ma qui arriva il dubbio... è diplonibile solo per gli alevatori iscritti o lo possono prendere tutti?
Io non posso essere presente sabato all'expo e domenica non ne sono poi tanto sicura quindi mi stavo chiedendo se questo dvd lo vendessero anche da altre parti senza bisogo di dover per forza andare all'expo a varese a comprare il dvd...

Qualcuno ne sa di più al riguardo?

-------------------
 
Web  Top
.°Giulia°.
view post Posted on 31/10/2008, 15:56




Vedrai Roberta lo sa visto che collabora con lui ;)
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 15:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


e chi sa meglio di una collaboratrice *O*

Sto forum si sta rivelando molto più utile di quel che pensassi ^_^
 
Web  Top
»La.Cinderella
view post Posted on 31/10/2008, 16:09




CITAZIONE (Ruthie @ 31/10/2008, 15:18)
..tramite il video su youtube mi sembra un corso abbastanza completo e molto chiaro..
-------------------

concordo pienamente! -_-
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Voi che siete andare l'expo l'avete preso il dvd?
 
Web  Top
Goldcocker
view post Posted on 3/11/2008, 21:10




Io no -_-
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 3/11/2008, 21:44




peccato che abbiate messo il post solo ora, il dvd ha avuto molto successo

le riprese principali sono durate 3 giorni ma poi la troupe è tornata piu volte e le ultime riprese sono state girate questa estate; il dvd è stato girato per l'80% qui dove abito nella cascina di richard, la stessa quindi dove terrà il prossimo corso questo mese. Il collie a pelo corto che si vede in molte scene è la mia Cady ^^

il dvd (primodi due) viene regalato agli allevatori che si iscrivono (gratuitamente) al sito di frontlinecombo, chi non è allevatore puo chiedere a un amico allevatore di iscriversi per lui e poi scambiarvi il dvd (durata totale credo sia 4 ore... 2 l'uno)

non so se il primo numero verrà dato anche in un'altra expo, potete chiedere mandando una email dal sito frontilinecombo
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 00:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Grazie cara ^_^

Quindi dalle tue parole deduco che lo diano solo agli allevatori =.= è una bella fregatura però
 
Web  Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 6/11/2008, 09:29





Il DVD di Richard io l'ho ritirato a Varese col coupon che ho fatto da casa tramite internet.
Non so se era disponibile solo per l'allevatori., forse si.
Devo dire che è molto interessante e molto chiaro. Mia figlia Anna la gurada in continuazione, c'è un Rough Collie che lei adora guardare! :D

X Roby...ma questa Scattola Magica...che cosa serve?? Sono davvero curiosa! :)
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 6/11/2008, 12:41




la scatola magica... si saprà solo nell0autunno 2009 con l'uscita del secondo volume, ma se avete fretta venite al corso ^^

il dvd verrà consegnato anche alla prossima esposizione di genova!!

se non siete allevatori chiedete all'allevatore del vs cane di compilare il form per voi
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 6/11/2008, 14:52





QUOTE
la scatola magica... si saprà solo nell0autunno 2009 con l'uscita del secondo volume, ma se avete fretta venite al corso ^^



Oddio Roby, ma non puoi farmi questo... :huh: Oh mamma devo aspettare il prossimo DVD??? :o:

Mi sarò piaciuto a venire al corso, ma purtroppo ho la Mirtilla che deve partorire proprio in quei giorni!! :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


come sempre ho la solita sfiga che mi perseguita... =.= il mio cane è stato preso da un privato e quindi non ho contatti con allevatori >_>

Ma la expo di genova la fanno ugualmente? :unsure: avevo sentito che per via del maltempo che ha investito genova probabilmente sarebbe slittata
 
Web  Top
robertasemenzato
view post Posted on 6/11/2008, 20:42




per quanto ne so genova si svolgerà regolarmente

perchè non ti fai prestare il dvd e lo masterizzi? essendo gratutio credo che così tu NON commetta un reato...
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


ci avevo pensato ma non mi sembrava carino chiederlo spudoratamente nel forum :P
Però se sei tu a consigliarmelo.... :shifty:
 
Web  Top
robertasemenzato
view post Posted on 7/11/2008, 21:10




non si offende nessuno!
 
Top
14 replies since 31/10/2008, 15:18   601 views
  Share