Handling For Passion

Io & Marley...

« Older   Newer »
  Share  
Gr@z!@93
view post Posted on 31/10/2008, 17:20




Autore: John Grogan
Titolo: Io & Marley
Editori: Sperling & Kupfer

il romanzo che in America ha commosso 3.000.000 di lettori...

ecco qualche commento da vari giornali:
"Spiritoso e tenero come un bigliettino affettuoso...l'autore descrive il suo protagonista con umorismo e affetto impareggiaili"
(New York Times)

"un narratore nato...Grogan arriva al cuore profondo del rapporto tra animale e uomo"
(Philadelphia Inquirer)

"un esilarante tributo a trentacinque chili di lealtà,amore e disobbedienza"
(People)

"un must per gli amanti dei cani"
(USA Today)

Sintesi:
Quando John e Jenny, una giovane coppia della Florida, decidono di adottare un cane per fare pratica come genitori non si immaginano quale uragano sta per abbattersi sulla loro casa. Marley, un Labrador giallo, da adorabile cucciolo si trasforma immediatamente in un gigante maldestro che si lancia attraverso le porte a zanzariera, distrugge le pareti, sbava sugli ospiti, ingurgita qualsiasi cosa attiri la sua curiosità, dai gioielli ai divani, e fugge dai bar tirandosi dietro il tavolino. Insomma, è la vergogna della scuola di addestramento e la disperazione del suo veterinario, che non sa più quale tranquillante prescrivergli. Ma Marley ha anche un cuore puro e innocente. Come rifiuta ogni limite imposto alla sua esuberanza, così la sua lealtà e il suo attaccamento sono infiniti, e la sua allegria devastante ma contagiosa sa riconquistarsi ogni volta l'affetto dei padroni. Questo libro è la sua storia, le gesta di una "persona non umana" che ha condiviso le gioie e i dolori della famiglia mentre questa cresceva, se n'è sentito parte anche nei periodi in cui nessuno voleva più saperne di lui e soprattutto è stato, per tutta la sua esistenza, un distruttivo, insostituibile, commovente esempio d'amore e fedeltà.Bestseller n.1 negli Stati Uniti,il resoconto toccante e irresistibile di una vicenda vera,dedicato a un cane dal suo migliore amico.


Ragazze è bellissimo questo libro!!!! lo consiglio a chi non l'ha ancora letto!!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 31/10/2008, 17:23




Io non l'ho lettooo!! lo devo cercare!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 17/11/2008, 21:20




Io l'ho comprato l'anno scorso eee...in due giorni l'ho divorato..e poi l'ho riletto e riletto e riletto..!Come minimo l'ho letto 4 volte :lol: !
Bellissimo.. :wub: :wub: :wub: !
Il finale era scontato ma mi sono veramente commossa..mi veniva da piangere :cry: :cry:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 17/11/2008, 21:30




Io direttamente ho pianto xD
Bello veramente.
Solo chi ha un cane può capire
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 17/11/2008, 21:31




Si ma la Ale è moolto raro che piange..un libro pur stupendo che è..non ce la può fare! :D
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 18/11/2008, 13:34




CITAZIONE (»La.Cinderella @ 17/11/2008, 21:31)
Si ma la Ale è moolto raro che piange..un libro pur stupendo che è..non ce la può fare! :D

:lol: :lol: :lol:
Lei lo sa ^_^ !
Esatto..ma è veramente bellissimo!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 18/11/2008, 19:43




CITAZIONE (Goldcocker @ 18/11/2008, 13:34)
CITAZIONE (»La.Cinderella @ 17/11/2008, 21:31)
Si ma la Ale è moolto raro che piange..un libro pur stupendo che è..non ce la può fare! :D

:lol: :lol: :lol:
Lei lo sa ^_^ !
Esatto..ma è veramente bellissimo!

Si si..ve l'assicuro! :lol: :lol: :lol:
 
Top
skythebest
view post Posted on 22/8/2009, 20:12




stupendOSSO xD veramente bello
 
Top
7 replies since 31/10/2008, 17:20   48 views
  Share