Handling For Passion

Serena

« Older   Newer »
  Share  
Amorilla
view post Posted on 31/10/2008, 22:57




Purtroppo non ho molte foto.. :unsure:
di solito o vado da sola o chi è con me ha da fare quanto me :lol:

qui con frankie (De paco Frank Sinatra) (la mia faccia è notevole..cercavo di capire cosa stesse dicendo il giudice...russo con un inglese incomprensibile)

image

Nanuk (al secolo fiocco azzurro)

image

fuori dal ring con nanuk

image

nanuk.. corsa..



allenamenti..

con Ares



con Ska



momento di relax con Horny (honeymoon keep in mind)



 
Top
Lidy182
view post Posted on 1/11/2008, 09:27




Che brava Sere!!!

 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 1/11/2008, 10:53




Che bello sere!
aahah!Nella prima foto hai un'espressione fantastica!!!
Io di Inglese ci capisco il giusto...emm...come farò ?
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 1/11/2008, 15:05




Brava!!! ah vabbè per fortuna io le foto con "l'espressione" decente ce l'ho...ma vi assicuro che quelle delle expo con giudice straniero sono un'altra cosa!!! ahah
 
Top
DAVDG92
view post Posted on 23/7/2009, 10:52




non me ne parlate.... mi ha giudicato una giudice finlandse e io gl rispondevo a casaccio... alla fine il traduttore mi ha detto: la giudice ha detto he non ci hai capito niente e che ci lascia stare... ihhihiihihhhhihiih.... poteva tradurmi prima?????
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 25/7/2009, 09:34




Bellissime le foto..e bellissimi i soggetti..soprattutto Ska,a me piace moltissimo!
:lol: :lol: :lol: In effetti emozionano il giusto eh.. Io a Reggio Emilia ( dove poi Ever ha finito la gpe ) avevo un giudice spagnolo..lui ha cercato di fare a meno del traduttore e cercava di esprimersi in italiano ( e secondo me è giusto,visto che anche noi cerchiamo di esprimerci nelle loro lingue anche loro potrebbero fare altrettanto -_- ) alla fine..è riuscito a formulare la domanda e aspettandosi una risposta in italiano è rimasto così :blink: quando gli ho forumato una bella risposta in spagnolo :lol: :lol: :lol: !
Poi devo dire che ci sono dei giudici che non sono italiani e nemmeno inglesi e non hanno una bella pronuncia..non si capisce niente..a me è capitato con un giudice russo.. <_< Gli rispondevo in inglese e non capiva la pronuncia come io non capivo la sua..alla fine mi sono stancata e ho detto alla traduttrice di tradurre che se ne stava con le mani in mano ad aspettare che il giudice capisse per conto suo <_< :angry:
 
Top
5 replies since 31/10/2008, 22:57   90 views
  Share