Handling For Passion

Giada Castellan

« Older   Newer »
  Share  
gia_jug87
view post Posted on 3/11/2008, 23:51




ciao gente!! non avevo ancora visto questo forummino, come posso mancare?
per chi non mi conosce sono Giada, 21 anni , torinese!
Amante dei cani fin da piccola ho iniziato con gli amstaff...razza con cui tutt'ora ho a che fare in quanto faccio agility con la mia Hollina e lavoro in un famoso allevamento ( www.lievoresedition.com ) come tutto fare (socializzatrice, toelettatrice e handler di riserva ^_^ ).
Ho sempre adorato le esposizioni canine, fare il circuito di junior handling mi sarebbe piaciuto un sacco...purtroppo il mio primo cane da show è arrivato solo l'anno scorso.
Sto parlando di God's Great Banana Skin ( detto Dalì...oppure Il Mister...oppure Mister Dalli :P ), australian shepherd di 16 mesi.
Con lui ho iniziato all' expo di Erba '07 quando aveva 6 mesi...ora 11 mesi dopo, grazie consigli di amici, stage e semplice osservazione, abbiamo fatto passi da gigante raggiungendo un feeling bellissimo, che mi fa provare emozioni enormi! :wub:
Dalì oggi è Giovane Campione di San Marino, Giovane Promessa Enci e Junior European Winner'08 :woot: :woot:

mi piacerebbe molto diventare handler, per ora diciamo che faccio del mio meglio...ma combino ancora parecchi casini! :rolleyes: :rolleyes: sicuramente ho dei buoni insegnanti, farò tesoro dei loro consigli per migliorare!
Ciao a tuttiiiiii!!! :wub:

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 00:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Ma che bell'aussie ^_^ allora sei tu l'amica di alessandra con cui mi aveva detto essere venuta a monza ^_^

Piacere di conoscerti e benvenuta ^_^ io sono giorgia

Edited by Ruthie - 4/11/2008, 02:41
 
Web  Top
Goldcocker
view post Posted on 4/11/2008, 13:45




Ciao Giada!
Benvenuta!
Complimenti per il "bambino"..veramente bello ^_^ !Ha una bellissima espressione :D
 
Top
Lidy182
view post Posted on 4/11/2008, 14:24




Benvenuta Giada,noi ci conosciamo già!!^^

Dalì è stupendooo!!!

Una carezza anche a Hollyna!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 4/11/2008, 14:39




Ciao Giada..benvenuta! :D io sono Giulia!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 4/11/2008, 17:52




Ciao Giada!Sono Giulia e sto iniziando con i beagle nonostante la mia razza preferita sia il cavalier king (la mia lilli ha due anni).
Sono entusiasta del fatto che tu ,Holly ma sopratutto Dalì sarete utenti!Complimentoni ancora per i successi del tuo "piccolo" aussie!
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 5/11/2008, 18:49




Benvenuta...
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 6/11/2008, 00:30





Benvenuta anche qui Giada! :D
 
Top
Amorilla
view post Posted on 6/11/2008, 13:32




Benvenutaaaaaaaa
Dalì e ska sono fratelli :wub:
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


della stessa cucciolata? :wub:
 
Web  Top
Lidy182
view post Posted on 6/11/2008, 15:33




CITAZIONE (Ruthie @ 6/11/2008, 15:21)
della stessa cucciolata? :wub:

Ruthie se sono fratelli è normale che siano della stessa cucciolata! image :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Non è mica poi tanto vero... :huh:
A monza ho sentito più di una persona parlare con altre (non mi faccio mai i bip miei XD) e parlare dei propri cani dicendo "sono fratelli ma di due cucciolate differenti" e questo l'ho letto anche in diversi siti di allevatori
 
Web  Top
Lidy182
view post Posted on 6/11/2008, 15:55




CITAZIONE (Ruthie @ 6/11/2008, 15:47)
Non è mica poi tanto vero... :huh:
A monza ho sentito più di una persona parlare con altre (non mi faccio mai i bip miei XD) e parlare dei propri cani dicendo "sono fratelli ma di due cucciolate differenti" e questo l'ho letto anche in diversi siti di allevatori

Davvero???O_O mi suona strana sta cosa :o:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 6/11/2008, 16:04




No no può capitare.
Un'allevatore accoppia due soggetti e gli piace la cucciolata e riaccoppia li stessi soggetti, sono fratelli con li stessi genitori ma di cucciolate differenti.
Mentre a volte si dice "sono fratelli" mentre sono fratellastri, ho scoperto parecchi fratellastri di Lilli in giro, mai fratelli.
 
Top
mena1971
view post Posted on 1/9/2009, 09:42




ciao Giada..che bello trovarti anche qui...sai gia che il tuo cane mi piace molto...grazie per l'amicizia su fb,....
 
Top
17 replies since 3/11/2008, 23:51   222 views
  Share