Handling For Passion

Parliamo di scarpe

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 10/11/2008, 20:54




Non ho ancora (purtroppo) nulla da dire in proposito.
Raccontatemi voi ed indirizzatemi a marche, tipi di scarpe ecc...GRAZIE :D
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 11/11/2008, 12:32




Io sabato a Varese ho usato delle scarpe da tennis argento e rosa pur avendo il completo grigio scuro(come si può vedere nelle foto).
Il tipo di scarpe non importa,l'unica cosa è che devono essere comode e che non impediscano un movimento sciolto ;)
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 14:25




Giulia..le mie te le ho fatte vedere come sono!! :lol:
poi concordo con la Ale..la cosa basilare è che siano comode perchè senò diventa un problema..te lo assicuro! :)
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 11/11/2008, 14:47




comode e antiscivolo prima di tutto

di base è comodo avere un paio nero e un paio bianco a seconda di cio che si indossa, poi se si hanno dei colori "preferiti" si può cercare l'abbinamento, ad esempio io indosso spesso i toni dal nero al bianco quindi ho un paio bianco con striscie nere e grigie, poi indosso spesso il rosa così ho un paio nero con striscia rosa.

Si può anche fare il contrario ovvero: mi hanno regalato un paio viola e sono andata a cercarmi una giacca dello stesso colore

Le migliori sono quelle tipo Puma o Asics o Onitzuka, non necessariamente di marca anzi, le "tarocche" vanno benissimo.

Ottime anche le ballerine eleganti e convenienti anche se non sempre comodissime
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 11/11/2008, 14:54




Misà che le ballerine non convengono, spesso scappano dal tallone!!!Andrò a fare un giro al Bata...xD
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 15:02




Giulia io da Bata tempo fa ho preso queste..dopo averci preso un po' la forma del piede tornano bene..l'unico problema è che stanno bene sono con i pantaloni stretti infondo..
SPOILER (click to view)
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 11/11/2008, 15:04




Belline che sono!Io i jeans li sto comprando tutti stretti in fondo e credo che per le espo userò quelli blu-scuro/nero stretti in fondo con una giacca nera, spero che ci sia qualcosa del genere nero, poi non so, a Gennaio mi si blocca la circolazione del piede forse con le ballerine xD
Hai esposto con quelle ? Come eri vestita sopra (non dirmi con il completo rosso...)
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 15:07




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 11/11/2008, 15:04)
Belline che sono!Io i jeans li sto comprando tutti stretti in fondo e credo che per le espo userò quelli blu-scuro/nero stretti in fondo con una giacca nera, spero che ci sia qualcosa del genere nero, poi non so, a Gennaio mi si blocca la circolazione del piede forse con le ballerine xD
Hai esposto con quelle ? Come eri vestita sopra (non dirmi con il completo rosso...)

Io quelle le ho messe con i pantaloni bianchi e la giacca......rossa!! XD perchè i pantaloni rossi sono larghi infondo..e a dirla tutta mi stanno proprio dappertutto larghi!! :angry: :lol:
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 12/11/2008, 21:23




Personalmente le ballerine non le uso mai perchè non mi tornano( come ho già detto nell'altro topic)..Le perderei per la strada :lol: !Secondo me è meglio usarle quando si conducono cani di piccola taglia perchè si deve camminare molto più lentamente e non si rischia di perderle :P :lol:

Adesso mi sto facendo fare un completo blu e nero e penso che metterò un paio di scarpe nere..vedremo -_-
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 12/11/2008, 21:34




basta stare attenti al modello che si prende, le mie non le ho mai "perse per strada"
 
Top
9 replies since 10/11/2008, 20:54   138 views
  Share