Handling For Passion

Aurora Lovison

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 11/11/2008, 15:54




Dog's Angel- Aurora Lovison


Mi chiamo Aurora, sono nata il 3 aprile 1987, frequento il liceo linguistico e da sempre sono una grande appassionata cinofila in quanto, fin da bambina, ho avuto la fortuna di godere della presenza di questi fantastici animali in famiglia...Continua
image



Aurora č ITALIAN JUNIOR HANDLER 2000 - 2005

 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 16:59




Che idola questa ragazza!! La Junior Handler italiana che ha ottenuto il maggior numero di podi in Italia e all'estero.......praticamente un sogno! :wub:
Ha fatto il liceo linguistico come me! ^_^
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 11/11/2008, 17:11




si, chissą se ora ha inziato veterinaria come diceva nell'intervista del sito di Roby!
Proprio brava, simpatica e carina Aury!!!:D
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 11/11/2008, 19:09




Oh mamma che cosa c'č da dire su Aurora!!!! Ci vorrą una sera intera per parlare di lei. :woot:
Brava brava brava. Mi ricordo anche di lei anni fa quando faceva Junior Handling, col suo Terrieri Nero Russo, che spettacolo.
E' una ragazza fantastica, piena di vita, vivace, felice, esubrante.
E' diventata una forza della natura anche lei. Che piacere di vederla nel ring col suo bellissima Pumi Pimpy.
Brava Aurora...vai avanti cosi, sei fantastica!!!!! :rolleyes:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 11/11/2008, 20:45




aury č una delle cinofile che ho conosciuto agli inizi della mia carriera, abitando non molto lontane ho fatto uno stage di 10 lezioni tenuto da lei presso un centro cinofilo... vecchi tempi!

carinissimi anche i suoi mamy e papy!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 20/11/2008, 20:56




Che dire?Sicuramente una ragzza che si č impegnata fin dal principio non abbattendosi mai e inseguendo smepre il suo sogno.. :D
Complimenti e brava Aury :) !
Beata te.. :D :P
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 21/11/2008, 20:51




c'č una sua intervista in school of handling
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 21/11/2008, 20:55




Si io l'avevo vista! ^_^
 
Top
7 replies since 11/11/2008, 15:54   213 views
  Share