Handling For Passion

Cristina Santinon

« Older   Newer »
  Share  
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 18:36




Cristina Santinon..
..bravissima Junior Handler e ora Professional Handler

Dal suo sito...

Affetto, la gioia di avere la loro coda che batte sulle tue gambe...e sai che non sarai solo una volta arrivato a casa. Nello stesso tempo è impegno e duro lavoro ma se ne va fieri.Non sono solo parole quando si dice che per chi non ha un cane non è facile da capire....La mia avventura coi cani inizia da quando sono nata e con essi l'amore che provo per loro, grazie ai miei genitori che ne hanno posseduti da sempre.Nel '99 ho incontrato questa meravigliosa razza che ha cambiato il mio lifestyle.Ho iniziato a frequentare le prime esposizioni conoscendo persone con le quali tutt'ora condivido belle amicizie.All'inizio ho fatto degli errori...ma chi non ne fa?E così ringrazio i miei cani le persone con cui spesso lavoro dai quali imparo sempre qualcosa. I nostri cani sono una parte molto importante della nostra famiglia ...per questo li ringrazio per rendermi la vita vivacizzata e colorata ogni giorno...ed è per questo che prima di tutto dedico a loro il sito...

Cristina Santinon
http://www.goldshadow.it/
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 11/11/2008, 18:45




Bel sito, bei soggetti, sopratutto bella la pagina di JH
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 11/11/2008, 18:47




si e anche bellissimi i risultati ottenuti! :D

Edited by »La.Cinderella - 11/11/2008, 20:10
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 11/11/2008, 19:05






Cristina è un "Grande", con la G maiuscola!!!!
Mi ricordo di lei nel Junior Handling con il bellissimo Leon!!!
Sempre pronta con un sorriso, dolce e stra simpatica!!! :D
 
Top
Lidy182
view post Posted on 11/11/2008, 19:10




Bellissimo sito!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 11/11/2008, 20:44




è una ragazza molto solare e con grandi capacità, i risultati dei suoi cani parlano da se'
 
Top
5 replies since 11/11/2008, 18:36   101 views
  Share