Handling For Passion

I miei pastori scozzesi, con loro è cominciato tutto!

« Older   Newer »
  Share  
robertasemenzato
view post Posted on 12/11/2008, 17:15




Il primo è stato Niky: il suo nome di pedigree è AIACE ULTIMATUM, figlio di uno stallone inglese e top riproduttore dell'anno, sua madre è figlia di due campioni riproduttori

image

è campione sloveno, internazionale, giovane promessa enci
classificato 4° alla mondiale di milano e 7° all'europea di bratislava
best in show al primo meeting informale della razza collie

Grazie a lui abbiamo esteso la nostra passione per le expo a livello nazionale e internazionale, è il "cane di casa", attaccatissimo a mia madre e viziatissimo.
E' stato ritirato presto dalle esposizioni perchè hanno smesso di piacergli e ci è sembrato giusto rispettare la sua volontà.
Ora passa le giornate in casa smepre vicina a mia madre o a sonnecchiare davanti al caminetto...

SPOILER (click to view)
image



Prossimamente gli altri......


Edited by .°Giulia°. - 12/11/2008, 19:13
 
Top
Lidy182
view post Posted on 12/11/2008, 18:40




Che meraviglia Roby!!!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 12/11/2008, 19:12




Che bello Niki!!!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 12/11/2008, 19:25




Really really beautiful and spectacular dog!! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 20:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


E' bellissimo ^_^
 
Web  Top
Goldcocker
view post Posted on 12/11/2008, 21:43




Roberta questo cane è semplicemente meraviglioso..tantissimi complimenti anche per gli ottimi risultati ottenuti!Si vede lontano un miglio che è uno splendido soggetto ^_^!
Io adoro i collie :wub:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 13/11/2008, 14:03




grazie per i super complimenti, Niky morfologicamente parlando è il mio collie che preferisco!

Dopo due anni in casa è arrivato Athos (detto anche Athossone), nome di pedigree VIVALDINERO DELLA CAMBIANELLA, e con lui ce la siamo spassata alla grande nei ring... anche lui è figlio di uno stallone inglese e top riproduttore dell'anno in italia e di una c.ssa riproduttrice

image


Campione sloveno, croato, internazionale, giovane campione sloveno, giovane promessa enci, miglior collie giovane in italia anno 2002

1° ecc. classe giovani raduno di Erba 2001 e alla mostra speciale di Prato 2002 (foto sopra), RCAC alla speciale di Pesaro 2003

2 Qualifiche consecutive al Crufts: Milano 2002 1° eccellente in giovani e Milano 2003 CAC CACIB e MIGLIORE DI RAZZA (foto sotto con mio padre)

3° BEST OF GROUP alla nazionale di ravenna il giorno in cui ha chiuso la sua GPE
3° BEST OF GROUP nazionale di ferrara (2^ foto sotto)
RCAC all'ESPOSIZIONE EUROPEA di bratislava

image

image


continua.................
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 13/11/2008, 14:06




bellissimi veramente...complmenti!!!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 13/11/2008, 14:07




Avevo visto la foto e stavo giusto per dirti che avevo visto quel signore la domenica a Varese quando ero con Francesca lì vicino a te...poi ho letto che è tuo padre..non lo sapevo! :wub:
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 13/11/2008, 15:22




Bellissimi! :wub:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 13/11/2008, 21:07




ora che sto da richard i miei genitori mi seguono molto meno in esposizione ma devo ammettere che loro mi hanno aiutato tantissimo scarrozzandomi a destra e a sinistra con il loro camper comprato apposta per soddisfare questa grande passione!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 13/11/2008, 21:15




Credo che l'appoggio dei genitori sia una delle cose fondamentali!!!
Tu come hai fatto a conscere l'handling ? lo praticavano in famiglia ?
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 13/11/2008, 21:34




Si concordo..anche secondo me il loro appoggio è fondamentalissimo!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 14/11/2008, 13:54




prima dei collies mia madre portava il suo yorkie alle esposizioni locali. Poi si decise di prendere un collie (Niky) e provare con lui ad affrontare le esposizioni piu serie. Alcuni collisti organizzarono dei corsi tenuti da Richard e li conobbi lui (che gia conoscevo di fama). Un po alla volta una collista di Roma cominciò ad affidarmi i cani del suo allevamento e passo dopo passo mi sono ritrovata qui.
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 14/11/2008, 13:57




^_^ :wub:
 
Top
29 replies since 12/11/2008, 17:15   172 views
  Share