Handling For Passion

Doppio CAC-CACIB Bergamo-Milano, 10/11 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Amorilla
view post Posted on 7/12/2008, 00:24




Io ci sarò la domenica..ho iscritto Ska e la presenterò anche in coppia con il fratellino Dalì :wub: :wub:
 
Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 7/12/2008, 19:25





Presente!!
 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 6/1/2009, 09:58




Pronti per il week end??? :D :D :D Qui nevica e spero smetta presto o come al solito porterò Scout in toelettatura e lo riporterò in macchina in braccio. :woot: Sono già tre expo che... piove.
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 6/1/2009, 12:21




Ormai ci siamo..sono in fermento..troppi giorni senza expo :P !
Io lo dico,per me le expo sono come una droga..non ne posso fare a meno :lol: :lol: :lol: !
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 6/1/2009, 15:09




presenti, ho sentito oggi un milanese, la citàà con la neve è in tilt.. qui per ora "solo" 10cm
 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 7/1/2009, 11:17




50 chilometri più su di Milano stazioniamo sui 35 centimetri in crescita. Scout è conciato da buttare via ma in compenso si diverte un mondo!!! XDD
Non vedo l'ora di sabato!! :woot:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 7/1/2009, 14:46




anche qui la situazione è degenerata
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Io ci sono unicamente come fotografa :P

SPOILER (click to view)
Volete il parere di una milanse che amita a milano? =.= posso scrivere insulti sul servizio comunale degli spazzaneve o mi bannate? u_u

Ci sono circa 40 cm di neve e il comune continua a dire che ci sono più di 1000 mezzi all'opera... io abito su un viale importante che collega la periferia al centro città (sono più verso il centro) sono passati solo 1 volta a pulire il resto è stato tutto sudore della fronte di noi che abitiamo qui e dei negozianti...
I mezzi di superficie non ci sono! i tram sono nei depositi (con 40 cm di neve col cavolo che funzionano =_=) le metropolitano sono affollatissime forse starebbero più comode 10 persone un un metro quadro di spazio

LE vie più importanti di milano, sia pedonali che stradali NON sono state pulite... viale vittorio emanuele fa schifo via dante non ne parliamo e il piazzale difronte al duomo è stato pulito dall'impresa che gestisce la pulizia e l'immagine del duomo neanche dal comune!

No commet... i nonni mi hanno detto che una cosa del genere è successa nell'85 quando è venuta la "grande nevicata" che ha sommerso milano con oltre 90 cm di neve e il comune anche all'ora non ha mosso un dito
 
Web  Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 8/1/2009, 00:38





Noi ci saremo entrami i giorni....io faccio Commiassario di Ring!!!!

Anna entrambi i giorno per il Junior Handling!!! E stata da Fabio tutta la settimana

per passare tutto.....è stra....fantastica.

Mi dispiace che non ci sei Giulia!! :huh:
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 8/1/2009, 19:40




noi non porteremo cavalier, i due nuovi sono ancora in fase "training" ma c'è il maschio che promette tantissimo e poi finalmente sono riuscita ad addetsrare un ckcs a stare in free!!

sono curiosa di vedere come andranno i nuovi importi usa: sarà l'esordio del nuovo karelian e la seconda expo per il fox (di cui mi sto innamorando fortemente)

purtroppo viste le statistiche abbiamo tutti i cani molto presto quindi ci sarà da correre!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Sono tornata da poche ore a casa... (dall'expo me ne sono andata verso le 14)

Sono davvero stata sommersa da milioni di cani tutti impressionalmente belli... un po delusa dai jack... me ne sarei aspettata un po di più francamente... niente di nuovo per quanto riguarda il podio Bob... tutti e 3 jack ruvidi... come al solito

Ero interessata soprattutto ai jack e ai pastori bianchi svizzeri ma purtroppo non ne ho visti... :cry:
 
Web  Top
Laranna Cavaliers
view post Posted on 10/1/2009, 23:57




Expo Int Bergamo


Anna 1° Classificato nel Junior Handling!!!

Foto a seguito...

 
Top
Lidy182
view post Posted on 11/1/2009, 09:33




Complimenti!!
 
Top
Fridacocker
view post Posted on 11/1/2009, 17:19




Bene!

Di oggi si hanno notizie?

 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


complimenti alla campionessa ^_^

Francamente non saprei per quanto riguardo gli JH... T_T ho intravisto serena con ska ma non credo che abbiano vinto qualcosa.. sono uscite dal ring mentre sono rimasti dentro tre aussie che erano con lei quindi immagino che si sia qualificata 4 o più in giù... (anche se spero nel contrario per loro ^_^)

Ripeto non ne sono sicura ero un po lontanuccia ma la "spiavo" e fotografavo dalla scala mobile :P
 
Web  Top
28 replies since 7/12/2008, 00:24   164 views
  Share