Handling For Passion

Alessandra

« Older   Newer »
  Share  
Goldcocker
view post Posted on 25/7/2009, 09:47




Non ho moltissime foto perchè quando sono nel ring,solitamente,mia mamma si dimentica di fare foto perchè dice che ogni volte è molto tesa e mio babbo non vuole vedermi da un obbiettivo ma deve osservare ogni mio movimento per poi correggermi appena esco dal ring <_< ! Poi, la maggior parte delle volte, le foto sono sfocate,poco luminose a causa dei padiglioni oppure troppo lontane..
Ma vi metterò alcune di queste e alcune scattate da fotografi appena avrò qualche minuto.. :P
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 25/7/2009, 10:58




hahahah okok
le attendiamo...
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 25/7/2009, 22:01




Questa è la foto dellla mia prima vittoria in expo nonchè il mio debutto nelle expo ufficiali..
1* place,Expo Internazionale di Livorno - aprile 2007

image

image

1* place,Expo int. di Cremona - novembre 2009

image
E' sfocata ma il risultato dello stack è questo..

image

Nazionale di Ostiglia- aprile 2009- Gruppo 8

image

3* place int. di Alessandria- maggio 2009

image

image

Edited by Goldcocker - 26/7/2009, 00:13
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 25/7/2009, 22:39




National Final of junior handler in Milan- gennaio 2009

image

Raduno C.I.S valido solo per cocker spaniel inglesi- Francini's Everlasting is 1* ecc, best young and 2* best black male after the champion male..

Foto scattata durante la premiazione per il miglior giovane- da sx Francini's Everlasting miglior giovane,Penny Lester ( all.to Quettadene) e Francini's Lunatica miglior giovane femmina.

image

Expo int. di Reggio Emilia- marzo 2009- Francini's Everlasting giovane promessa enci vi saluta e si fa una dormitina con il suo pupazzo preferito :lol: :wub:

image

1* place Nat. Pisa-maggio 2009


image


Open class-amstaff

image

image

3* place gr.8

image

Cacib Torino- giugno 2009

Da sx : miglior femmina e Bos Francini's Crudelia Demon,Cuccillato Alberto,Bob,Cac e Cacib Francini's Everlasting

image

Junior handler- 2* place

image







Edited by Goldcocker - 26/7/2009, 00:27
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 26/7/2009, 08:31




che belle foto Ale!!! =) l'american ha problemi alle zampe?


Edited by Goldcocker - 26/7/2009, 10:42
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 09:43





Grazie Grazia :P ! Si,è un po' mancina.. e quindi tende sempre ad aprire le zampe <_< ! Poi ha bisogno di essere dressata un po' di più perchè non è molto "viva" nel ring e non è interessata nè al bocconcino nè ai giochini perciò è quasi impossibile fare il free.. Sfortunatamente non abita vicino a me ( è di Livorno ) e quindi la vedo soltanto in expo e non ho la possibilità di passare un po' + tempo con lei per abituarla a me.. :( ! Sarebbe anche una bella canina..in taglia,ora come ora stanno tendendo a rimpicciolire :angry: ..qui al nord si vedono femmine davvero piccole che a volte sembrano più stafforshire bull terrier cresciuti un po' troppo :angry: !

PS : NON HO MODIFICATO IL MESSAGGIO DI GRAZIA MA INVECE DI FARE QUOTA HO FATTO EDITA E PERCIò è VENUTO "messaggio modificato" ;)
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 26/7/2009, 10:15




ah ok!!! si ho notato ultimamente stanno facendo ciò e sinceramente non mi piace proprio!!! più volte mi sono battuta con cagne piccole mentre il "mio" maschio è prefettamente in standard e intanto vincono quelle lì O.o bhò se lo sanno loro!!!!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 10:19




CITAZIONE (Gr@z!@93 @ 26/7/2009, 11:15)
ah ok!!! si ho notato ultimamente stanno facendo ciò e sinceramente non mi piace proprio!!! più volte mi sono battuta con cagne piccole mentre il "mio" maschio è prefettamente in standard e intanto vincono quelle lì O.o bhò se lo sanno loro!!!!

Si infatti..è la stessa cosa che sta succedendo con lei :( !
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 11:55




1* place Int.di Genova- novembre 2008
image

 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 26/7/2009, 16:19




Mamma mia Ale nella prima foto eri davvero piccola!
Mi è piaciuta molto la condotta nella foto dell'expo int. di alessandria
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 26/7/2009, 20:02




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 26/7/2009, 17:19)
Mamma mia Ale nella prima foto eri davvero piccola!
Mi è piaciuta molto la condotta nella foto dell'expo int. di alessandria

Hihi..si ero abbastanza piccola!
A me il golden piace presentarlo così :P
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 26/7/2009, 20:23




devi spiegarmi come fai poi :D
 
Top
11 replies since 25/7/2009, 09:47   110 views
  Share