Handling For Passion

corsi junior handler

« Older   Newer »
  Share  
annalisanicolini
icon1  view post Posted on 11/8/2009, 07:59




ciao a tutti ,mi chiamo Sara Mascellani ho 10 anni e da poco mi sto appasionando al mondo degli handler ,abito tra le province Ferrara e Ravenna ....c'e qualcuno che mi sa dire se in queste zone si tengono dei corsi per i junior handler , tutti quelli che trovo sono lontanissimi.....grazie e complimenti per il sito ...io ne sto facendo uno che si chiama www.amicocane.jimdo.com....vorrei inserire anche le sperienze delle junior handler ...voi cosa ne pensate ...ciao e un saluto a tutti gli handler
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 11/8/2009, 08:30




CITAZIONE (annalisanicolini @ 11/8/2009, 08:59)
ciao a tutti ,mi chiamo Sara Mascellani ho 10 anni e da poco mi sto appasionando al mondo degli handler ,abito tra le province Ferrara e Ravenna ....c'e qualcuno che mi sa dire se in queste zone si tengono dei corsi per i junior handler , tutti quelli che trovo sono lontanissimi.....grazie e complimenti per il sito ...io ne sto facendo uno che si chiama www.amicocane.jimdo.com....vorrei inserire anche le sperienze delle junior handler ...voi cosa ne pensate ...ciao e un saluto a tutti gli handler

Ciao Sara! In questo periodo non ci sono corsi a quanto pare vicino a te ma appena ce ne sarą uno sarai informata ;)
Siamo liete/i di averti nel forum ma presentati e parlaci di te nella seziona apposita"PRESENTAZIONI" dove tutti ti daranno il benvenuto :P .
Ciao e buon forum ;)
 
Top
staffydea
view post Posted on 11/8/2009, 09:44




CITAZIONE (annalisanicolini @ 11/8/2009, 08:59)
ciao a tutti ,mi chiamo Sara Mascellani ho 10 anni e da poco mi sto appasionando al mondo degli handler ,abito tra le province Ferrara e Ravenna ....c'e qualcuno che mi sa dire se in queste zone si tengono dei corsi per i junior handler , tutti quelli che trovo sono lontanissimi.....grazie e complimenti per il sito ...io ne sto facendo uno che si chiama www.amicocane.jimdo.com vorrei inserire anche le sperienze delle junior handler ...voi cosa ne pensate ...ciao e un saluto a tutti gli handler

ciao Sara! concordo con Goldcocker: puoi presentarti nella sezione apposita ("presentazioni") e parlarci di te ed, evenutalmente, dei tuoi cani :D vedrai che ti troverai bene! :D
ps: ho modificato il tuo mess cosi possiamo vedere il sito... prima avevi messo qualke parola di troppo ;)... molto carino!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 11/8/2009, 10:21




purtroppo i corsi per jr handlers non sono molti ma puoi sempre chiedere al centro cinofilo piu vicino che ne organizzino uno
 
Top
3 replies since 11/8/2009, 07:59   81 views
  Share