Handling For Passion

ciaooooo!

« Older   Newer »
  Share  
Gi.
view post Posted on 30/8/2009, 13:06




Ciao!
Che bello questo forum!!!
Sono Giulia e ho 23 anni.
Ho 2 golden e lavoro nell'allevamento in cui li ho presi.
"Da grande" mi piacerebbe aprire un piccolo allevamento (con pochi cani che vivono in casa) quindi credo che tra 1 annetto aggiungerò una "ragazza" al mio branco e diventerà la mia prima fattrice (la golden femmina che ho ora è sterilizzata perchè da cucciola ha avuto dei problemi quindi non è il caso che si riproduca).
Il mondo delle esposizioni sinceramente non mi entusiasma, preferisco vedere una gara di agility che un'esposizione, un po' perchè le esposizioni sono fatte di formalià di esteriorità e di competizione sbagliata a volte, mentre nelle discipline sportive è un po' diverso.
In ogni caso credo che abbia senso partecipare ad alcune expo per avere delle valutazioni oggettive sui miei cani per poterne migliorare sempre di più la qualità (senza dimenticare mai che prima della bellezza per me vengono salute e carattere!).
Effettivamente non so proprio da dove cominciare quindi vi leggerò e vi riempirò di domande!
Voglio arrivare a sapere tutto quando la futura cucciola sarà pronta per entrare nel ring!!!

Un abbraccio a tutti e mille carezze ai vostri cani!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 30/8/2009, 14:08




benvenuta
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 30/8/2009, 19:37




Benvenuta altra Giulia eheheh
 
Top
staffydea
view post Posted on 30/8/2009, 21:01




benvenutissima!!

CITAZIONE (Gi. @ 30/8/2009, 14:06)
(senza dimenticare mai che prima della bellezza per me vengono salute e carattere!).

bravaa!! :D
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 30/8/2009, 21:34




BENVENUTA!!!! :)
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 1/9/2009, 08:22




Benvenuta Giulia ;) !!!Appena puoi manda delle foto delle tue bembine :wub: ,noi siamo curiose..
Diciamo che bellezza,salute e carattere devono andare di pari passo per riuscire a selezionare la razza..Non credo che farò mai accoppiare un cane dolcissimo e sanissimo che in expo prende a malapena mb :P
 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 1/9/2009, 13:02




Benvenuta!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 2/9/2009, 08:05




Ciao e benvenuta Giulia ^_^
le Giulia aumentano qui eh :lol:
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 2/9/2009, 08:37




benvenuta!!!
 
Top
8 replies since 30/8/2009, 13:06   82 views
  Share