Handling For Passion

bentrovati!

« Older   Newer »
  Share  
smemorato
view post Posted on 3/9/2009, 21:53




Buonasera a tutti voi e ben trovati!!!

Gran bel forum!
Mi chiamo Marco Ossidi, ho 47 anni e vivo nelle vicinanze di Ancona, è da circa 30 anni che frequento i ring da amatore della cinofilia, prima con boxer e dogue de bordaux, ora sono il felicissimo possessore di due bulldog inglesi ed uno staffordshire bull terrier, a proposito sono uno dei moderatori di un forum sullo staffordshire bull terrier, anzi del primo forum nato per la razza, che fa parte dello stesso circuti di HFP, oltre allo staffy abbiamo, ovviamente, uno spazio per il bulldog inglese e per tutte gli altri terrier di tipo bull e bulls in genere.
Vabbè fatta questa necessaria presentazione, spero quanto prima, ora vado in ferie, di poter essere partecipe della vita di questo forum e di scambiare con voi tante info utili afferenti al mondo delle expo.
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 3/9/2009, 22:23




Ciao Marco, sono Giulia e...ho un cavalier king ma mi piacciono moltissimo esteticamente i bulldog inglesi!
 
Top
smemorato
view post Posted on 4/9/2009, 06:43




ciao Giulia, come dico sempre la vita senza un bulldog è come una birra senza schiuma.... :D

ma è evidente che è così per ogni proprietario di qualsiasi razza di cane.... :woot:

come da mio nick :woot: , ieri sera ho dimenticato un paio di cose.

1) un saluto a Staffydea che conosco
2)oltre alla passione per i cani, da qualche tempo, ho la passione per i galli da esposizione, nello specifico per le razze di tipo combattente...razze che hanno una storia millenaria alle spalle.
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 4/9/2009, 07:25




benvenuto!!!!
 
Top
smemorato
view post Posted on 4/9/2009, 07:55




un paio di foto dei miei cicci...

questa la femmina da cucciola in prova a casa



questo il maschio al raduno di primavera a grosseto lo scorso maggio


 
Top
ChiaraZara&Scout
view post Posted on 4/9/2009, 08:13




Benvenuto! :)
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 4/9/2009, 09:09




Mammamia che belli image image image
 
Top
smemorato
view post Posted on 4/9/2009, 09:19




grazie Giulia,molto gentile, il maschio è migliore della femmina, ed a parte qualche inciampo durante il percorso (ci sta, specie nel bulldog dove non è raro vedere un MB la gara prima ed un BOB la gara dopo) si sta comportando bene in expo.

in classe giovani
MS Ancona MB
INT.le Terni 1° ECC BOS
NAz.le RAvenna 1° ECC
Raduno di primavera 3° ECC
MS Rende 2° MB

la femmina invece
2° MP juniore al campionato sociale
naz.le Forli 3° ECC
MS Ancona MB
Int.le Terni 2° ECC
raduno di primavera ECC
Naz.le Cingoli 1° MB (un caso più unico che raro)
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 4/9/2009, 10:10




Benvenuto Marco,spero che ti troverai bene fra noi..
Sicuramente hai trovato un forum dove si possono condividere tranquillamente esperienze,chiedere e dare consigli e ovviamente conoscere tanti altri appassionati della cinofilia ;) !
Io mi chiamo Alessandra Fioravanti,ho 15 anni e possiedo due cocker spaniel inglesi..frequento da un po'di anni il mondo delle expo( 6 anni) ma credo di dover imparare ancora tanto quindi accetto volentieri consigli :P !
Un paio di anni fa mi è stato presentato da un giudice,durante l'expo naz di Massa Carrara (nella quale si svolgeva la ms dei bulldog) , un allevatore che mi ha spiegato un po' lo standard di questa razza ^_^ !
Spero di poterla conoscere presto in expo anche lei,intanto ci "leggiamo" :lol: nel forum!
 
Top
staffydea
view post Posted on 4/9/2009, 10:59




ma no guarda chi becco!! ciao sme!! fa piacerissimo averti anche qua!!!! :D che dire dei cucciolotti.... favolosi :)
buona permanenza, ti troverai bene!!!!
 
Top
smemorato
view post Posted on 4/9/2009, 11:39




ciao Alessandra, grazie, si mi piace questo forum è porpedeutico per conoscersi nel ring! (belli i coker, prima di fare il mio primo boxer ero indeciso, puntavo al cocker...)

ciao Ele, gira che ti rigira ci incrociamo sempre, mi fa piacere trovarti anche qui
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 4/9/2009, 12:51




Benvenuto.. io sono Giulia! ti troverai bene qui ^_^
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 4/9/2009, 13:51




benvenuto!!
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 4/9/2009, 20:00




benvenuto
 
Top
staffydea
view post Posted on 15/9/2009, 16:29




CITAZIONE (smemorato @ 4/9/2009, 12:39)
ciao Ele, gira che ti rigira ci incrociamo sempre, mi fa piacere trovarti anche qui

:P eggià! ihih
 
Top
14 replies since 3/9/2009, 21:53   93 views
  Share