Handling For Passion

ecco axel!

« Older   Newer »
  Share  
cristalwolf
icon6  view post Posted on 6/9/2009, 09:25




sono onorata di presentarvi axel,il mio nuovo PT nato il 23 giugno di quest'anno :D è vivacissimo,nero focato e credo abbia ottime probabilità di gareggiare in expo o agility dato che l'allevatore(proviene dall'allevamento dell'ululato) mi ha fatto vedere i genitori e sono in standard e come struttura sono ben piazzsti ma leggeri e non tendono ad ingrassare anzi :)
bè bando alle ciance ecco Axel!
Appena portato a casa :)
image
image
image
sotto alle mie gambe
image
image
image
image
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 6/9/2009, 10:22




simpatico Axel ^^
 
Top
staffydea
view post Posted on 6/9/2009, 11:04




eccolo!! è arrivato!!! oddio ke carinooo!!!! allora con lui farai anche expò?? bè che dire... axel, benvenuto!
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 6/9/2009, 12:26




si se riesco ad addestrarlo bene ci proverò...è molto intelligente dopo un ora si era già abituato al collare e adesso lo sto abituando al guinzaglio e gli ho già insegnato il comando seduto :)
 
Top
staffydea
view post Posted on 6/9/2009, 12:57




bravissima!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 6/9/2009, 22:44




Attenzione a farlo confondere con il seduto eh, inizia a maneggiarlo ed a toccarlo,per abituarlo!
Davvero bello!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 6/9/2009, 22:49




Bellino lui :wub: ! Io direi prima di farlo un po' ambientare e di iniziare tra qualche giorno ad addestrarlo,per il collare e il guinzaglio va benissimo già da ora ma i comandi aspettarei che si ambienta e ti conosca un po' :wub: . Occhio a lasciargli il collare fisso..fallo tenere poco e MAI quando è libero e non c'è nessuno che lo controlla.. ;)
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 7/9/2009, 07:33




ad essere toccato pian piano si abitua se gli tocco le parti intime o lo spazzolo rimane calmo e non fa nulla ha un pò di problemi quando gli guardo i denti e gli pulisco le orecchie...si il collarino lo utilizzo solo quando lo addestro per il guinzaglio,lego una lunga cordicella al collare e lo lascio camminare per mezz'ora al giorno e poi gli tolgo tutto e via a giocare :),grazie per i complimenti!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 7/9/2009, 10:49




Posso domandarti una cosa ? ho sempre visto pt con orecchie ad "aereo" a questa età,invece lui ce le ha già belle dritte!
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 7/9/2009, 17:42




già nella cucciolata era l'unico dei fratelli e delle sorelle con le orecchie già dritte :)
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 8/9/2009, 08:43




Che bello!!! Complimenti!!! Ragazzi che orecchione, sembra la mia CLC quand'è errivata a casa!!! Era grossa la metà della Golden, ma se non avessi le foto adesso non ci crederei... ;)
Benvenuto Axel!
 
Top
cristalwolf
view post Posted on 8/9/2009, 11:49




grazie a tutti una mega leccata da parte di axel ^_^
 
Top
11 replies since 6/9/2009, 09:25   54 views
  Share