Handling For Passion

Handling Classes, Just like in the USA

« Older   Newer »
  Share  
robertasemenzato
icon11  view post Posted on 11/9/2009, 12:44




image

Cosa sono le Handling Classes?

Le Handling Classes danno agli espositori la possibilità di addestrare i propri cani in un ambiente simile a quello di una esposizione, imparare la basi del ring e lavorare con l'istruttore per migliorare il proprio handling.

Le lezione si tengono su diversi ambienti e superfici all'aperto e al chiuso su cemento e moquette il tutto per simulare al meglio un vero ambiente espositivo.

Avrete la possibilità di abituare il vostro cane a muoversi all'interno di un ring con la presenza di altri cani e di estranei che simuleranno i concorrenti ed il giudice.

Giovani Handlers e principianti sempre benvenuti!

Orari:

Handling > tutti i Mercoledì e Giovedì mattina dalle 09.00

Grooming > Mercoledì e Giovedì Pomeriggio dalle 15.00, Venerdì dalle 09.00

Luogo:

Cascina San Pio, 1 - Torre Beretti (PV)

Per partecipare:

Bisogna prenotare la propria partecipazione specificando il giorno, il proprio nome e congome e recapito di cellulare e comunicando di che razza e che età ha il cane che si porta. Ogni giornata sarà aperta a un numero chiuso di massimo 2 partecipanti con cane + 2 auditori.

Prenotazioni e Informazioni:
Scrivere a Roberta [email protected] e indicare il o i giorni in cui si desidera partecipare
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 11/9/2009, 15:06




Appena possibile metto in Home, fantastica idea!
 
Top
staffydea
view post Posted on 29/9/2009, 21:32




quoto per l' idea fantastica ^^ si tiene a pavia vero?
 
Top
robertasemenzato
view post Posted on 30/9/2009, 14:19




si in provincia di pavia,più vicino ad alessandria per la precisione
ci sono già 2 ragazze che ogni settimana vengono con un bernese e un alano ad addestrare i loro cani con i nostri ed aiutarci con le toelettature
 
Top
staffydea
view post Posted on 30/9/2009, 15:03




che bellissima idea, complimenti.... cavoli fossi più vicina..... cmq mi informo meglio sulla distanza ^^ nel caso c faccio un pensiero appena dea s'è rimessa.....
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 30/9/2009, 17:39




Messo in home ^^
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 5/10/2009, 10:58




aaah... ma quand'è che si farà una cosa del genere vicino a casa mia?!?!
Comunque splendida idea, complimenti a te roby ed a richard! :D
 
Top
littletiger2112
view post Posted on 12/10/2009, 08:46




Bellissima idea!
Ma,spiegami meglio,e' come se fosse un corso,cioe' si devono fare piu' lezioni a settimana,o come uno stage,1 o 2 giorni?
Io sarei molto interessata,ma non so se Cherry e' adatta con il suo carattere a un corso del genere.
Ho anke Mindy,ma lei non la posso esporre,non ha pedigree,quindi sarebbe lavoro inutile,vero?
 
Top
7 replies since 11/9/2009, 12:44   171 views
  Share