Handling For Passion

campionato sociale Bulldog

« Older   Newer »
  Share  
smemorato
view post Posted on 5/10/2009, 07:06




si è svolto ieri a Marzabotto il 36° campionato sociale del CIB, ho partecipato con due soggetti, una femmina in giovani (presentata da mia moglie) classificata ECC ma non è andata a podio.

il maschio da me presentato (in intermedia) ha preso il 2° posto e nello spareggio con quello in libera per la riserva CAC ha vinto.

una fotina:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 5/10/2009, 14:16




i miei complimenti!Speriamo di incontrarci un giorno...mi piacciono troppo i bulldog inglesi
 
Top
smemorato
view post Posted on 5/10/2009, 15:30




il 18 sarò a Bastia...
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 6/10/2009, 12:59




Complimenti !!!!!!! :P
Anche io sarò a Bastia quindi spero di conoscerLa là!!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 6/10/2009, 13:34




CITAZIONE (smemorato @ 5/10/2009, 16:30)
il 18 sarò a Bastia...

Probabilmente anche io!
Senti la mattina non ho molti impegni...anzi...
hai bisogno di una zampa...emm..mano ? :D
 
Top
smemorato
view post Posted on 7/10/2009, 06:58




allora speriamo di vederci...in foto oramai mi conoscete quindi se passate dal ring bulldog non mancate di salutarmi!!!

una zampa?...emmm....mano? per cosa?
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 7/10/2009, 21:06




Per esporre...!
Ovviamente solo se c'è bisogno...sto cercando di trovare qualche cavalier ma è difficile!
 
Top
smemorato
view post Posted on 8/10/2009, 07:06




Giulia, mi toglieresti tutti i mal di pancia che ho ogni volta che espongo...però devo dirti che sto mettendo sotto la mia signora...è bravina e molto più graziosa di me nel ring :D comunque fatti vedere, ne possiamo parlare per qualche expo a cui non posso andare.

ora ti metto la foto di domenica, ha presentato la femminuccia.





questa invece a Macerata....come ti pare???

 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 8/10/2009, 19:59




hahahah è ti credo...probabilmente anche io rendo di più con cani che conosco meno..
alcuni beagle dell'allevamento dove vado li sento po' "miei" sopratutto se sono stati a casa mia e...ci si emoziona!Sopratutto se si vedono crescere!
Molto meglio con cani degli altri!
Comunque molto belle queste ultime foto, molto femminile sia la "mamma" che la "bambina" (almeno per quanto me ne intendo di bull)!
Sicuramente, spero, di farmi vedere a Bastia...se tutto vabene avrò dei cavalier da presentare...
 
Top
8 replies since 5/10/2009, 07:06   65 views
  Share