Handling For Passion

Reply
Cavalier-Free
view post Posted on 21/10/2009, 16:23Quote

Group: Junior Handler

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:04

Vorrei lavorare un po' su Lilli...anche se non la esporrò (cosa che vorrei evitare...anche solo per avere un giudizio) penso sia un buon "addestramento" anche per me.
Per ora procedo così:
le faccio un gesto con la mano tenendo in mano un bocconcino, poso a terra il bocconcino, la piazzo in con le mani e mentre le tocco le zampe le ripeto stay, una volta terminato riprendo il bocconcino e rifaccio lo stesso gesto, aspetto qualche istante ripetendole "stay" ed infine la premio.

image

image

Bau!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:57Quote

Millennium Member

Group: Junior Handler

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:09

CITAZIONE (.°Giulia°. @ 21/10/2009, 17:23)
Vorrei lavorare un po' su Lilli...anche se non la esporrò (cosa che vorrei evitare...anche solo per avere un giudizio) penso sia un buon "addestramento" anche per me.
Per ora procedo così:
le faccio un gesto con la mano tenendo in mano un bocconcino, poso a terra il bocconcino, la piazzo in con le mani e mentre le tocco le zampe le ripeto stay, una volta terminato riprendo il bocconcino e rifaccio lo stesso gesto, aspetto qualche istante ripetendole "stay" ed infine la premio.

Potrebbe essere un buon metodo ..ma per piazzarla,PERSONALMENTE, eviterei il bocconcino..prima la piazzi e poi,una volta piazzata,premio ;) ! Ricordati sempre di ripetere la parola STAY o RESTA o STAI.. ( a tua scelta ) e lodala e premiala quando fa bene.
Prova anche il free,per i cavalier ormai è il metodo classico. ;) :P

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 21/10/2009, 16:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Morpheux was skinned by ~ Sy of The 'Cause i Love Skinning

Adam created by ~ Asthenia.