Handling For Passion

Cavalier-Free

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 21/10/2009, 16:23




Vorrei lavorare un po' su Lilli...anche se non la esporrò (cosa che vorrei evitare...anche solo per avere un giudizio) penso sia un buon "addestramento" anche per me.
Per ora procedo così:
le faccio un gesto con la mano tenendo in mano un bocconcino, poso a terra il bocconcino, la piazzo in con le mani e mentre le tocco le zampe le ripeto stay, una volta terminato riprendo il bocconcino e rifaccio lo stesso gesto, aspetto qualche istante ripetendole "stay" ed infine la premio.
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 21/10/2009, 18:57




CITAZIONE (.°Giulia°. @ 21/10/2009, 17:23)
Vorrei lavorare un po' su Lilli...anche se non la esporrò (cosa che vorrei evitare...anche solo per avere un giudizio) penso sia un buon "addestramento" anche per me.
Per ora procedo così:
le faccio un gesto con la mano tenendo in mano un bocconcino, poso a terra il bocconcino, la piazzo in con le mani e mentre le tocco le zampe le ripeto stay, una volta terminato riprendo il bocconcino e rifaccio lo stesso gesto, aspetto qualche istante ripetendole "stay" ed infine la premio.

Potrebbe essere un buon metodo ..ma per piazzarla,PERSONALMENTE, eviterei il bocconcino..prima la piazzi e poi,una volta piazzata,premio ;) ! Ricordati sempre di ripetere la parola STAY o RESTA o STAI.. ( a tua scelta ) e lodala e premiala quando fa bene.
Prova anche il free,per i cavalier ormai è il metodo classico. ;) :P
 
Top
1 replies since 21/10/2009, 16:23   77 views
  Share