Handling For Passion

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
edopli
icon1  view post Posted on 28/11/2009, 21:17




Ciao

mi chiamo Edoardo. Vivo con i cani da quando sono nato.
Il mio primo cane è stato un pastore tedesco (che c'era già prima di me).
Poi è arrivata Emma la mia bassottina e mia prima compagna di ring nello JUNIOR HANDLING. Poi mi sono innamorato dei Piccoli Levrieri Italiani ed è arrivata Dadaumpa che ho presentato tantissime volte e Ascanio.
Ho cominciato a presentare anche altre razze e mi piace molto: Lagotto Romagnolo, Borzoi, Jack Russel, Levriero Polacco.
Penso che ogni giorno ci sia sempre da imparare.
Mi scuso se a volte in esposizione sempro introverso ma sono timido.... poi mi lascio andare. Spero di poter continuare così e di farmi tanti amici. :rolleyes:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 28/11/2009, 21:19




Ciao Edo!Sono contenta che ti sei unito a noi!
Oggi Edoardo ha fatto 2° posto all'expo di Cremona x questo mi congratulo con lui!
In proposito posso chiederti se posso aggiungere alla foto di genova in home la foto di oggi con te ed Alessandra sul podio ?

Spero che darai tanti consigli sopratutto alle persone alle prime armi (come me!!!) :D
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 28/11/2009, 23:18




Ciao Edo! Sono Ale ;) ;) ;) ! Molto piacere di averti qui,si vede che hai tanta passione e sono contenta che vuoi condividerla con noi !
Buona navigazione :P
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 29/11/2009, 01:27




Benvenuto!! Complimenti per Cremona!! E' bello incontrare nuovi appassionati di expo e soprattuto di levrieri (ho una borzoi ;))!
 
Top
»La.Cinderella
view post Posted on 15/12/2009, 18:49




Ciao Edo benvenuto qui!! :D
 
Top
Gr@z!@93
view post Posted on 14/2/2010, 10:41




benvenuto Edo!
 
Top
Marco OxydaBulls
view post Posted on 16/2/2010, 12:52




benvenuto tra noi
 
Top
andreadogs.foto
view post Posted on 11/5/2010, 23:10




benvenuto edo!! :D
 
Top
7 replies since 28/11/2009, 21:17   90 views
  Share