Handling For Passion

Milano 2010

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 27/12/2009, 21:12




Io non ci sarò ma molti di voi ci saranno!
Che cani presenterete ?
 
Top
fedina&happy
view post Posted on 27/12/2009, 21:58




Io ci vado con il piccolo....presentarlo mi sembra una parola grossa...heheheh! Se qualcuno di voi c'è mi piacerebbe fare conoscenza però!
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 27/12/2009, 22:28




CITAZIONE (fedina&happy @ 27/12/2009, 21:58)
Io ci vado con il piccolo....presentarlo mi sembra una parola grossa...heheheh! Se qualcuno di voi c'è mi piacerebbe fare conoscenza però!

Io ci sonoooo :P
 
Top
fedina&happy
view post Posted on 27/12/2009, 22:56




Allora ti vengo a cercare nel ring dei cocker!
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 2/1/2010, 09:08




HEY!! Ci sono anch'io definitivamente adesso!! :woot:
Quindi ci vediamo in giro gente! :D
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 2/1/2010, 11:34




Angie avrà il suo debutto in società ?
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 4/1/2010, 10:16




CITAZIONE
Angie avrà il suo debutto in società ?

:cry: non ancora purtroppo... dopotutto ha solo 5 mesi ed è una cagnetta difficlie nella socializzazione... la porto a Lubiana di domenica, ma solo per farle vedere l'ambiente. Lei da fiducia a pochi e ci mette un po' di tempo, quindi vorrei che si rilassasse un po'. Magari qualche prova in qualche ring abbandonato dopo i giudizi, ma niente di più... Già sarà difficile tenere lontane tutte le ragazze Slovene che conosco che verranno a vederla. ;) Poi un'altro problema è stata la mia assenza x le vacanze di Natale... avrei voluto farle fare un po' di "training", ma mamma non ci riesce, ed allora ho dovuto rimandare a dopo.
Ragazzi, gennaio sarà un mese da paura, tra expo, scuola, TESINA, cucciola, training, ecc. Uff... image mi sento già stanca adesso. ;) Mi verrebbe voglia di scappare in Svezia e passare i w-end sul ring, senza fare nient'altro... image insomma... CHIUSA PER FERIE!!
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 4/1/2010, 11:41




Io ho l'ansia per il 7 che ritorno a scuola...
OT : Tesina per la maturità ? Su che la fai ?

MI hanno detto che sono molto buoni i prodotti omeopatici per i cani come Angie, anche Lilli è timorosa e si deve abituare non solo agli ambienti ma anche alle persone ed agli altri cani
 
Top
skythebest
view post Posted on 4/1/2010, 22:55




io ci sarò la domenica
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 25/1/2010, 18:49




RAGAZZI!!!! Allora com'è andata a Milano??? Su avanti, non lasciatemi morire di curiosità!! Non ho ancora visto nessuna news, neanche su FB!!! <_<
 
Top
staffydea
view post Posted on 26/1/2010, 00:11




eccoci qua! c' eravamo anche noi a milano!!! peccato, l' avessi saputo vi sarei venuta a cercare!
a noi è andata abbastanza bene... sabato Dea 2^ ecc in libera, domenica 1^ ecc rcac sempre il libera...
a voi????
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 26/1/2010, 17:44




WOW! Complimenti Dea (anche a te Ele :D )... eh di certo la competizione nel vostro ring dev'essere agguerrita... io sono abituata a vedere al massimo 5/6 cani (maschi E femmine in totale), quindi devo sempre mettermi in un'altra ottica quando mi comunicano altri risultati!!! ;)
 
Top
skythebest
view post Posted on 30/1/2010, 15:01




io seconda JH il sabato!!!! :-)
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 6/2/2010, 13:40




Scusate il ritardo! Sono piuttosto soddisfatta...la finale junior handler è andata abbastanza bene direi..eravamo tantissimi ( 24 finalisti ) e sono contentissima di essere stata scelta fra i primi 5!!!
La nuova rappresentante dell'Italia è Martina,sono molto contenta per lei che ha concluso la sua carriera da junior vincendo la finale dopo ( se non sbaglio 3 ) riserve di podio negli anni precedenti.Al secondo posto Luca al penultimo anno ( avrà modo quindi di rifarsi )e Veronica ( anche lei come Martina all'ultimo anno) ha concluso con un bel terzo posto! Complimenti ancora a tutti! ;)
 
Top
14 replies since 27/12/2009, 21:12   93 views
  Share