Handling For Passion

Petit Blanc Varenne, white toy poodle

« Older   Newer »
  Share  
skythebest
icon12  view post Posted on 4/1/2010, 11:24




ciao a tutti =] (giulia perdonami se ho sbagliato il luogo dove aprire questo topic..magari lo sposti te se è sbagliato?) !
volevo solo dire che finalmente oggi vado a prendere il mio primo cane quasi da expo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


(più avanti un bel cirneco dell'etna? che ne dite?)...

è un barbone bianco da parte di madre è una linea più sportiva mentre dal padre è una linea da esposizione....
speriamo di ottenere qualche risultato! (qualcuno sa dirmi dove c'è qualche expo con la categoria puppy?)




Edited by skythebest - 14/10/2010, 12:59
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 4/1/2010, 11:40




Sapevo dell'arrivo di Varenne image E non vedo l'ora di vedere le foto image
Bè intanto sei fortunata che i tuoi ti fanno prendere tanti cani...come fai ? aahhaha
Per il discorso dei puppy credo che ormai sia ovunque tranne alle regionali...ma forse Alessandra o l'altra Giulia o qualcun'altro ne sanno qualcosa in più
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 5/1/2010, 10:24




CONGRATULAZIONI!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!! ;)
CITAZIONE
...agility feat expo xD ( si non mi arrendo xD ihih non voglio un cane che faccia solo esposizioni..ma prima o poi toccherà anche a me....magari tra qualche anno un bel cirneco dell'etna? che ne dite?)...

hehe, per il cirneco ti appoggio completamente (così quando ti incontro lo posso spupazzare! ;) ), ma ti suggerirei un bel cane del faraone o un bel podenco ibicenco (ma solo perchè io li preferisco... hehe ^_^ )
 
Top
skythebest
view post Posted on 8/1/2010, 10:23




oppure un saluki!

ecco qualche foto di varenne:

http://i48.tinypic.com/259a4x1.jpg

http://i45.tinypic.com/xokv7q.jpg

http://i47.tinypic.com/2vufvcm.jpg




è pucciosino poccioccoso <3 <3 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
.°Giulia°.
view post Posted on 8/1/2010, 16:31




image troppo coccoloso
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 9/1/2010, 04:07




CITAZIONE
oppure un saluki!

hehe, attenta che quello te lo rubo di certo! ;)
 
Top
skythebest
view post Posted on 9/1/2010, 14:41




ahah xD o un cane nudo cinese gigante (anche se non esiste xD però sarebbe una figata!) xD
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 9/1/2010, 15:20




hahaha!! Hai ragione!! Comunque più conosco la mia, più mi viene veramente da provare l'agility... è così scattante ed energica... magari le altre mie cagne fossero così!! ;)
 
Top
skythebest
view post Posted on 9/1/2010, 21:16




che cane hai oltre il levriero?
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 28/1/2010, 21:49




CITAZIONE (skythebest @ 9/1/2010, 21:16)
che cane hai oltre il levriero?

Allora, ho una pigrissima Golden Retriever, una pazza Cane Lupo Cecoslovacco, una rompiscatole Zwergpinscher ed una simpaticissima Chinese Crested Dog!!! Lei è l'ultima arrivata e l'adoro!!! :wub:
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 10/4/2010, 11:23




La classe puppy esiste nei raduni e nelle spaciali di razza:P ! Puoi iscrivere il tuo Varenne dopo i 6 mesi alle expo normali ^_^ ^_^
 
Top
10 replies since 4/1/2010, 11:24   128 views
  Share