Handling For Passion

Expo Arezzo '10

« Older   Newer »
  Share  
.°Giulia°.
view post Posted on 12/1/2010, 21:45




Allora, Andrea (andreadogs.foto) ha gentilmente chiamato Arezzo per sentire se c'è Jh...e la risposta è stata negativa!
Io,Giulia ed Ale ci siamo un po' rimaste male anche perchè ormai la toscana prende parte al concorso nazionale di Jh.
Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere una letterina al gruppo cinofilo aretino per smuovere un po' le coscenze (anche perchè sono stufa!Su 5 expo che ho fatto solo in due c'era lo jh!!!)
SPOILER (click to view)
Al gruppo cinofilo aretino,
nella nostra italia dove ormai si generalizza sul comportamento di noi giovani attribuendoli comportamenti insani ,ci sono ancora dei ragazzi che sognano ed hanno delle sane passioni, proprio come noi.
In un paese avanzato come l'italia dove lo sport è posto tra le prime occupazioni nelle vite dei giovani, gli appasionati di cinofilia si devono accontentare di partecipare,la domenica, ai concorsi di JH.
Facciamo molti km per raggiungere le nostre mete e spesso e volentieri rimaniamo delusi dal fatto che non sia presente il concorso di jh che ci emoziona tanto.Questo anno avevamo pensato che l'expo int di arezzo avrebbe aderito all'iniziativa dei concorsi jh, in quanto dall'expo di poggibonsi del 2009 la toscana prende parte al concorso nazionale che l'anno seguente porta i più bravi ad una selezione all'expo di Milano.
Invece chiamando c'è stato riferito che non è previsto alcun concorso di junior handling e questo ci ha sorpresi molto;sopratutto per i toscani l'expo di arezzo è sempre stato un vanto per la sua organizzazione
ma sicuramente l'assenza delo jh ci ha fatto ripensare
nella speranza di un "inserimento all'ultimo minuto"

firme


premetto è stata scritta al volo su msn quindi se qualcuno fosse così gentile da darci una mano a risistemarla...poi invito tutti i jh a firmare...mandiamo una mail...non penso che si farà molto ma tentar non nuoce.
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 12/1/2010, 22:34




Beh, mi sembra giustissimo!! JH ormai è una competizione riconosciuta a livello internazionale, ed ogni nazione dovrebbe permettere ai suoi giovani presentatori di concorrere.
Io mi metto subito in lista per la firma (anche se non sono più una JH... però da poco... ;))
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 15/1/2010, 21:21




A me va benissimo e lo sai ;) ;) ;) ! Anzi,se fossi in te la pubblicherei anche su facebook nella pagina degli junior handler italiani!
 
Top
bagrijana&friends
view post Posted on 16/1/2010, 00:48




Ale ha ragione, dovresti!! :)
 
Top
3 replies since 12/1/2010, 21:45   81 views
  Share